da geologo » gio set 10, 2009 10:50 am
da berzius » gio set 10, 2009 11:49 am
da geologo » gio set 10, 2009 13:02 pm
da erricoilfico » gio set 10, 2009 14:23 pm
geologo ha scritto:Ciao a tutti, dopo un po' di esperienza d'alta quota acquisita su più montagne in giro per il mondo, vorrei tentare la salita di un 8.000. La scelta (non definitiva) è caduta sul Manaslu (bellissima montagna, non troppo difficile e non "troppo" alta, "poco" frequentata e con bel trekking di avvicinamento).
Quindi chiedo a chi ha già esperienze su 8.000 e magari proprio sul Manaslu tutte le informazioni utili per un buon approccio con la montagna.
Soprattutto per questioni di lavoro pensavo al periodo post monsonico, al momento siamo in due, chi avesse voglia di aggregarsi ho è in cerca di compagni per la salita si faccia vivo.
Un'ultima cosa, al più presto vorrei contattare un paio di agenzia per l'organizzazione logistica fino al BC. Se avete nomi di agenzie (italiane e non) con cui siete rimasti soddisfatti, o suggerimenti al riguardo vi prego di aiutarmi.
Grazie mille a tutti,
Stefano
da berzius » gio set 10, 2009 14:44 pm
da berzius » gio set 10, 2009 14:50 pm
da BUX » gio set 10, 2009 15:26 pm
da ross » gio set 10, 2009 19:16 pm
geologo ha scritto:Un'ultima cosa, al più presto vorrei contattare un paio di agenzia per l'organizzazione logistica fino al BC. Se avete nomi di agenzie (italiane e non) con cui siete rimasti soddisfatti, o suggerimenti al riguardo vi prego di aiutarmi.
Grazie mille a tutti,
Stefano
da farfa » gio set 10, 2009 22:51 pm
da geologo » gio set 17, 2009 8:47 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.