da francescoje » lun giu 08, 2009 18:52 pm
da mandella » lun giu 08, 2009 19:46 pm
francescoje ha scritto:Vorrei fare questa estate il Polluce e vorrei sapere se cìè qualche via fattibile da soli, praticamente tutta su neve o roccia ma senza affidarmi a doppie per discesa. Grazie mille. Francesco
da francescoje » lun giu 08, 2009 20:04 pm
da Brozio » lun giu 08, 2009 20:28 pm
francescoje ha scritto:Grazie mille..... e se lo sai per caso, come è la salita dal colle di verra.
PS: I ghiacciai della zona li conosco abbastanza bene. Ho fatto tutti e tre i breithorn anche più volte e la Roccia nera ma mai il Polluce. Lo scorso anno a luglio era favoloso... Ciao e grazie ancora. Francesco
da il.bruno » lun giu 08, 2009 22:09 pm
da celaf » mar giu 09, 2009 11:30 am
Brozio ha scritto:
per rigurada i ghiacciai da solo...i crepacci son li.........ma va bene che giri in zone dove c'è sempre tanta gente...che comunque non è indice di sicurezza!
da roby4061 » mar giu 09, 2009 11:37 am
il.bruno ha scritto:ho fatto la discesa dalla base del polluce al rifugio guide d'ayas nell'estate 2003...
non credo di aver mai più visto tante voragini impressionanti tutte in una volta.
in estate non la farei slegato mai e poi mai!
per la salita al polluce, ti hanno detto.
io ero salito e sceso per la via con le catene, facendo in discesa un paio di doppie, ma appunto con le catene volendo se ne fa anche a meno.
da berzius » mar giu 09, 2009 12:11 pm
da tiziano 1983 » sab giu 13, 2009 7:29 am
da francescoje » dom giu 14, 2009 14:21 pm
da Sbob » dom giu 14, 2009 18:40 pm
francescoje ha scritto:Si, è vero, soli non sembra il massimo ma è una mia dimensione sia personale che di compagnia in quanto con gli amcici soliti non sempre si hanno obettivi comuni e a volte la solitudine è bellaò un nuovo modo di andare per monti.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.