da IL GIO » gio apr 02, 2009 10:29 am
da pasasò » gio apr 02, 2009 10:35 am
da M@zzo » gio apr 02, 2009 10:43 am
pasasò ha scritto:io non voglio disytruggere i castelli di sabbia di nessuno, però credo che ci sarà tanta di quella neve marcia che sarà necessario scafandro a tenuta stagna e boa segnaletica per indicare la propria posizione.
Poi il prncipio che stando sul filo di cresta i rischi valanga sono minori esiste, anche se occhio che da sabato ad oggi ha nevicato e sta nevicando abbastanza
da giorgiolx » gio apr 02, 2009 11:43 am
da pasasò » gio apr 02, 2009 11:44 am
da pasasò » gio apr 02, 2009 11:45 am
giorgiolx ha scritto:io ci sono andato 7 giorni fa giusti giusti...e di neve ce n'era tanta...ma tanta proprio, metri e metri. Dal parcheggio alla cima sempre e solo tantissima neve.
Ma da quello che ho visto sul sito dell'arpa lombardia in questi giorni ha nevicato ancora tantissimo...e il pericolo valanghe è schizzato in alto....Io starei all'occhio...
da arteriolupin » gio apr 02, 2009 15:12 pm
da giorgiolx » gio apr 02, 2009 15:14 pm
arteriolupin ha scritto:Nel frattempo, divertitevi tutti e tracciate bene sia la Piancaformia che la Ongania e la Segantini...
Ancora un paio di settimane poi ci vado (se Giove Pluvi consente).
da M@zzo » ven apr 03, 2009 15:37 pm
giorgiolx ha scritto:arteriolupin ha scritto:Nel frattempo, divertitevi tutti e tracciate bene sia la Piancaformia che la Ongania e la Segantini...
la cresta battuta ti serve poco se continua a nevicare o a tirare vento come in questo periodo...
da Fed7 » ven apr 03, 2009 16:04 pm
Marco Anghileri ha scritto:io sabato......
me ne sto sulla roccia![]()
da giorgiolx » ven apr 03, 2009 16:46 pm
M@zzo ha scritto:giorgiolx ha scritto:arteriolupin ha scritto:Nel frattempo, divertitevi tutti e tracciate bene sia la Piancaformia che la Ongania e la Segantini...
la cresta battuta ti serve poco se continua a nevicare o a tirare vento come in questo periodo...
Alla fine roccia a bassa quota...bleah!
Più che nevicare direi piovere. Ha fatto acqua fino a 2000-2100, rigelo notturno zero, zero termico in salita a 2800 per domenica.
E ora pure le previsioni stanno virando al brutto.
Mi sa che c'ha ragione Arterio con la sua laguna.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.