da pmca » lun feb 19, 2007 12:35 pm
da DZs » mar gen 20, 2009 12:41 pm
pmca ha scritto:Ciao a tutti
Qualcuno ha idea di dove posso trovare una relazione decente sulla via dei fratelli Schmidt...per il momento solo per cultura personale...ma si sa che sognare non costa nulla...
Teo
da DZs » mar gen 20, 2009 13:17 pm
da au2saint » dom mar 29, 2009 19:40 pm
da marcom68 » dom mar 29, 2009 22:49 pm
da marcom68 » dom mar 29, 2009 23:00 pm
da pasasò » lun mar 30, 2009 13:04 pm
Ho certato/sto cercando un pò in giro per informarmi sull'effettiva fattibilità della cosa.
Però mi sono scontrato con una mancanza totale di documentazione.
da au2saint » lun mar 30, 2009 14:35 pm
pasasò ha scritto:Ho certato/sto cercando un pò in giro per informarmi sull'effettiva fattibilità della cosa.
ora non voglio fare il rompicaz... di turno, azni lo faccio, ma cosa cercate? lo schema con tiro per tiro la via da seguire o il descrittivo delle prese da prendere e quelle da evitare come si è abituati per una salita x.es dolomitica?
perchè per me quella è una Salita sogno e credo che quando avrò in animo di farla sarò ad un livello tale di fiducia in me stesso e di fiuto alpinistico che mi basterà quello che c'è in giro e una foto aggiornata (vedi descrizione generale su monografia Alp) e quello che ipotizzo cercate mi risulterebbe superfluo.
...
da pasasò » lun mar 30, 2009 14:44 pm
Ho certato/sto cercando un pò in giro per informarmi sull'effettiva fattibilità della cosa.
da au2saint » lun mar 30, 2009 15:22 pm
pasasò ha scritto:... come ho segnalato che c'è un descrittivo della salita, mi sembra una pagina in totale presente sulla monografia Alp Grandi Montagne uscita un paio di anni addietro mi sembra.
Non incazzarti amico, ma tu avevi scritto:Ho certato/sto cercando un pò in giro per informarmi sull'effettiva fattibilità della cosa.
...
da Siloga66 » mar mar 31, 2009 11:04 am
pasasò ha scritto:Ho certato/sto cercando un pò in giro per informarmi sull'effettiva fattibilità della cosa.
ora non voglio fare il rompicaz... di turno, azni lo faccio, ma cosa cercate? lo schema con tiro per tiro la via da seguire o il descrittivo delle prese da prendere e quelle da evitare come si è abituati per una salita x.es dolomitica?perchè per me quella è una Salita sogno e credo che quando avrò in animo di farla sarò ad un livello tale di fiducia in me stesso e di fiuto alpinistico che mi basterà quello che c'è in giro e una foto aggiornata (vedi descrizione generale su monografia Alp) e quello che ipotizzo cercate mi risulterebbe superfluo.
Il di cui sopra potrebbe spiegare anche l'"inspiegabile" assenza di relazioni in internet...
buone scalate e buoni sogni a tutti
da ettore » mar mar 31, 2009 13:51 pm
da pasasò » mar mar 31, 2009 16:00 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.