Roberto ha scritto:Certo che quei due senza di noi non sarebbero nessunofive eight ha scritto:Roberto ha scritto:five eight ha scritto:si ma che forum di alpinisti sfigati!!!!!!!
io sabato raggiungo Simone e Denis per dargli una mano oltre sto benedetto campo 2
voi continuate andare a far le gite col pulmann in Svizzera va....!!!
Guarda five, non serve che vai, proprio l' altro ieri ho fatto un salto da loro (jet personale e elicottero in affitto fino al campo base) e gli ho attrezzato tutti i campi. Non sono andato in cima solo perché avevo fretta che oggi dovevo fare il Pesce in prima discesa il sci.... che poi non ho fatto, optando per la prima con la tavola
...anche perchè con gli sci l'ho già fatto io!!
...uffa dillo no che gli hai già attrezzato tuttii campi io mi stavo caricando adesso 'sti 800 di corde da piazzargli come sempre .....
vabbè ...A noi ci frega la modestia, non ci interessa la ribalta, scaliamo gli ottomila e non lo diciamo a nessuno, ci fa piacere vedere altri che gioiscono grazie al nostro silenzioso lavoro, questo è vero alpinismo di punta, estremo, al limite (pure altre), fatto solo per passione: siamo grandi
![]()
![]()
minkia è vero GRANDI Robbé - ogni tanto diciamocelo dai!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
che non sia mai he leggano sta roba un giorno.......
.
.
.
..
se penso a cosa stanno passando lassù a quella temperature, in quella condizioni....