Tre foto per favorire...
Dettagli e tante altre foto qua:
http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=4442
CIAOOOOOOOOOO
da Franz77 » mar gen 27, 2009 11:14 am
da Slowrun » mar gen 27, 2009 11:59 am
da airborne » mar gen 27, 2009 18:14 pm
da sonam05 » mar gen 27, 2009 18:23 pm
da Franz77 » mar gen 27, 2009 18:50 pm
Slowrun ha scritto:Salia di "gran moda" quest'anno .... in condizioni così belle non si trova facilmente.
Belle foto !
da Brozio » mar gen 27, 2009 19:27 pm
Franz77 ha scritto:Slowrun ha scritto:Salia di "gran moda" quest'anno .... in condizioni così belle non si trova facilmente.
Belle foto !
E che mi dici del Cazzaniga?
Dovrebbe essere buono anche quello...
è più ingaggioso del Cermenati?
da Slowrun » mar gen 27, 2009 19:48 pm
Brozio ha scritto:Franz77 ha scritto:Slowrun ha scritto:Salia di "gran moda" quest'anno .... in condizioni così belle non si trova facilmente.
Belle foto !
non fatti dire niente che andiamo a metterci il naso...magari settimana prox....
da Brozio » mar gen 27, 2009 20:09 pm
Slowrun ha scritto:Brozio ha scritto:Franz77 ha scritto:Slowrun ha scritto:Salia di "gran moda" quest'anno .... in condizioni così belle non si trova facilmente.
Belle foto !
non fatti dire niente che andiamo a metterci il naso...magari settimana prox....
ok ... ci sentiamo la prox settimana
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.