da bergmann » mar ott 07, 2008 15:31 pm
da elenapollo » mar ott 07, 2008 15:40 pm
da bergmann » mar ott 07, 2008 15:53 pm
elenapollo ha scritto:complimenti a walter! :D
per le foto devi mettere [img]link%20della%20foto[/img] e le foto si vedono qui!
elena
da alpinistidellambrusco » mar ott 07, 2008 18:03 pm
bergmann ha scritto:Non riesco a inserire le immagini direttamente in questo topic (se qualcuno mi spiega gentilmente come si fa, gli sarei grato)
da raffa » mar ott 07, 2008 18:52 pm
da bergmann » mer ott 08, 2008 9:18 am
raffa ha scritto:non è che quelle quote non sono molto salutari per un tredicenne ?? 8O
Oltretutto se non ricordo male sull'Uturunco c'è la strada più alta del mondo, percorribile con i fuoristrada fino a 5900 metri, poi per la cima ci sono poco più di 100 metri di dislivello ! La maggior parte delle volte per salire sulla cima ti portano fino alla fine della strada, con l'evidente sofferenza dei motori dei fuoristrada e la bastonata fisica successiva ai primi due passi di cammino !
Ero là nel 1998.
da elenapollo » mer ott 08, 2008 10:56 am
da bergmann » mer ott 08, 2008 11:30 am
elenapollo ha scritto:...complimenti! ho visto che hai inserito le foto! :wink:
il bimbo promette bene..... cmq, una mia amica a 15 anni era salita coi genitori al cotopaxi e chimborazo.... mi sa che van su e han meno problemi di noi così giovani! :roll:
da BAT » mer ott 08, 2008 11:46 am
raffa ha scritto:non è che quelle quote non sono molto salutari per un tredicenne ??![]()
Oltretutto se non ricordo male sull'Uturunco c'è la strada più alta del mondo, percorribile con i fuoristrada fino a 5900 metri, poi per la cima ci sono poco più di 100 metri di dislivello ! La maggior parte delle volte per salire sulla cima ti portano fino alla fine della strada, con l'evidente sofferenza dei motori dei fuoristrada e la bastonata fisica successiva ai primi due passi di cammino !
Ero là nel 1998.
da Dottor Puzzetto » gio ott 09, 2008 19:28 pm
da raffa » gio ott 09, 2008 21:55 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.