da farshy1971 » mer ago 13, 2008 16:35 pm
da piki » mer ago 13, 2008 16:52 pm
da Fed7 » gio ago 14, 2008 8:10 am
da rocco » gio ago 14, 2008 13:21 pm
farshy1971 ha scritto:Ciao a tutti,
ho salito il versante nord ovest del Taschhorn dalla Kinhutte, per chi interessato ho scritto la relazione su gulliver...
da farshy1971 » gio ago 14, 2008 19:59 pm
Fed7 ha scritto:toh? ti sei iscritto anche qui
da farshy1971 » gio ago 14, 2008 20:16 pm
piki ha scritto:Grazie mille!
Cercavo proprio informazioni sulla parete!
L'hai fatta il 10, leggo, e hai trovato traccia. Ero là verso fine luglio ma sembrava non l'avesse fatta ancora nessuno..
La traversata al Dom era tracciata?
Con la traccia presente, secondo te, ci si cavano bene le gambe in discesa (non avendola salita). Com'era la situazione crepacci/ponti di neve?
Grazie
da farshy1971 » gio ago 14, 2008 20:24 pm
rocco ha scritto:farshy1971 ha scritto:Ciao a tutti,
ho salito il versante nord ovest del Taschhorn dalla Kinhutte, per chi interessato ho scritto la relazione su gulliver...
Ciao Farshad, ho visto il report e le foto su Gulliver. Bravi!
Certo che sulla base della tua descrizione AD sembra un po' stretto...
da rocco » mer ott 01, 2008 21:31 pm
farshy1971 ha scritto:rocco ha scritto:farshy1971 ha scritto:Ciao a tutti,
Ciao Farshad, ho visto il report e le foto su Gulliver. Bravi!
Certo che sulla base della tua descrizione AD sembra un po' stretto...
Sai la difficoltà è quella ufficiale delle guide (vedi vallese del CAS)..
Poi sai bene che certe volte è peggio una via normale AD che una pura parete nord data D solo perchè è a 50-55°...
PS lavori sempre nelle leghe met ?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.