da stefanop » gio lug 31, 2008 13:30 pm
da gug » gio lug 31, 2008 14:54 pm
Davide62 ha scritto:x Gug
Niente paura, lì ci si può mettere una bella staffa e ci sono tre chiodi molto tirabili ravvicinatie se non hai una staffa basta una fettuccia
da lorenz76 » gio lug 31, 2008 15:20 pm
da Davide62 » gio lug 31, 2008 19:23 pm
Liviell ha scritto:Scusate la parvenza di arroganza che può insinuare il mio messaggio....ma perchè non si organizza mai niente perchè c'è sempre qualcuno che lavora il sabato?? ..ma è così indispensabile essere così produttivi per l'economia italiana da dover lavorare anche il sabato?? ....ma cos'è, se non si lavora il sabato si va tutti dal culo??
...mi scuso ancora, parlo senza sapere che lavoro facciate e senza conoscervi minimamente...ma a me, sta storia del sabato mi sta proprio sui c........i.
da gug » lun ago 04, 2008 9:39 am
da gug » lun ago 04, 2008 23:45 pm
da gug » gio ago 07, 2008 10:14 am
grizzly ha scritto:Bravi gug e stefanop!!!
da grizzly » gio ago 07, 2008 10:48 am
da gug » gio ago 07, 2008 16:02 pm
grizzly ha scritto:Bon guarda, per me invece, senza neanche esagerare, siete stati bravi. Perchè partire da ben lontano, senza conoscere il posto, spararsi su con la funivia al Torino, il giorno dopo salire una bella via anche impegnativa e divertendosi, merita un bravi.
da gug » ven set 05, 2008 12:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.