Robetta veloce, eventualmente in giornata.

da n!z4th » mer set 03, 2008 19:07 pm
da elenapollo » mer set 03, 2008 21:18 pm
n!z4th ha scritto:Chi mi accompagna alla marghe?
Robetta veloce, eventualmente in giornata.
da elenapollo » mer set 03, 2008 21:51 pm
n!z4th ha scritto:No se è brutto non vado...
Devo portare su una radio
da Jack78 » mer set 03, 2008 23:06 pm
elenapollo ha scritto:n!z4th ha scritto:No se è brutto non vado...
Devo portare su una radio
ah già quella del radioamatore che voleva provare il record di distanza o connessioni o che era!
me ne ero scordata...![]()
boh! noi non sappiamo ancora..... mi girano le cosidette perchè poi chiudono gli impianti e i rifugi...e diventa un po' più pesante salire....![]()
e sto giretto, corno nero-ludwigshohe-parrot di cresta mi piaceva come idea.....pace! ci andrò il prossimo anno,o in primavera con gli sci!
ma cavolo...si salva sabato... poi in tardo pomeriggio -serata -nottata pioggia..domenica mattina bruttobrutto, migliora nel pomeriggio...questa è sfiga!
da Jack78 » mer set 03, 2008 23:09 pm
n!z4th ha scritto:quando incomincia l'orario invernale della funivia?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.