da francescoje » ven lug 25, 2008 19:39 pm
da elenapollo » lun lug 28, 2008 8:27 am
francescoje ha scritto:... e già che ci sono ..... qualcuno mi sa dare informazioni sulla normale del Lagginhorn? Da alcune relazioni credo che sia quasi tutto su buona roccia, senza problemi particolari e senza discese difficoltose. Ma condizioni recenti magari ne hanno cambiato la salita. Io lo farei in giornata. Quaculo lo ha già fatto? Grazie ancora. Francesco
da alexnano » lun lug 28, 2008 8:57 am
da francescoje » lun lug 28, 2008 12:52 pm
da giovanni.orioli54@libero. » lun lug 28, 2008 16:01 pm
francescoje ha scritto:Grazie. Pensavo proprio così.... cioè farlo in giornata e aspettare che sia "pulito" in modo da farlo tranquillamente. Grazie a tutti. Ciaoooooo. Francesco
da elenapollo » lun lug 28, 2008 16:20 pm
giovanni.orioli54@libero. ha scritto:francescoje ha scritto:Grazie. Pensavo proprio così.... cioè farlo in giornata e aspettare che sia "pulito" in modo da farlo tranquillamente. Grazie a tutti. Ciaoooooo. Francesco
Fatta in giornata il 5 luglio partendo da Sass Grund, condizioni ottime, non ci sono passaggi insidiosi.
Eccoti il report http://www2.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=3026
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.