sarà che poi io ho le gambe corte e quindi andrei dentro fino alle orecchie....

da elenapollo » gio giu 19, 2008 16:04 pm
da ste_car » gio giu 19, 2008 17:35 pm
da q.4810 » gio giu 19, 2008 22:07 pm
da ste_car » ven giu 20, 2008 9:31 am
da saoseo » lun giu 23, 2008 7:51 am
da bugspietri » lun giu 23, 2008 18:24 pm
ste_car ha scritto:..quindi... gente,
questo week end dite di lasciar perdere il GZ?
neppure io sono convintissimo in realtà.
Il tipo del Pizzini dice che la gente sale. Non c'è da fidarsi del tipo?
tra l'altro sarebbe senza sci!
dai dai... raga... ultimo sforzo di brain-storming
THX A TUTTI
da n!z4th » lun giu 23, 2008 21:22 pm
bugspietri ha scritto:ste_car ha scritto:..quindi... gente,
questo week end dite di lasciar perdere il GZ?
neppure io sono convintissimo in realtà.
Il tipo del Pizzini dice che la gente sale. Non c'è da fidarsi del tipo?
tra l'altro sarebbe senza sci!
dai dai... raga... ultimo sforzo di brain-storming
THX A TUTTI
IL TIPO DEL PIZZINI DICE SEMPRE CHE LE CONDIZIONI SONO BUONE!!!
A noi è capitato di andar dentro fino a ben oltre il ginocchio...se queste per lui sono buone!!!
Inoltre bisogna sempre distinguere tra con gli sci o senza sci... c'è un abisso su cosa siano "buone condizioni"!!!
da bugspietri » mar giu 24, 2008 1:56 am
n!z4th ha scritto:bugspietri ha scritto:IL TIPO DEL PIZZINI DICE SEMPRE CHE LE CONDIZIONI SONO BUONE!!!
A noi è capitato di andar dentro fino a ben oltre il ginocchio...se queste per lui sono buone!!!
Inoltre bisogna sempre distinguere tra con gli sci o senza sci... c'è un abisso su cosa siano "buone condizioni"!!!
Visto che sprofondavi fino al ginoscchi, evidentemente vi ha detto che erano buonecondizioni pensando che voi arrivaste con gli sci o ciaspole...
A me più di una volta ha detto che c'erano pessime condizioni facendomi rimandare la gita senza troppi problemi
da Lysmark » mar giu 24, 2008 12:56 pm
bugspietri ha scritto:n!z4th ha scritto:bugspietri ha scritto:IL TIPO DEL PIZZINI DICE SEMPRE CHE LE CONDIZIONI SONO BUONE!!!
Visto che sprofondavi fino al ginoscchi, evidentemente vi ha detto che erano buonecondizioni pensando che voi arrivaste con gli sci o ciaspole...
A me più di una volta ha detto che c'erano pessime condizioni facendomi rimandare la gita senza troppi problemi
ehm...NO
avevo specificato che eravamo a piedi! E l'ha ripetuto quando eravamo davanti a lui (evidentemente senza nè sci nè ciaspole).
Forse tu gli stai più simpatico...probabilmente perchè dormi al rifugio e noi invece no!!!![]()
![]()
da bugspietri » mar giu 24, 2008 13:43 pm
Lysmark ha scritto:Beh.. Ma... Che ci sia neve non c'è bisogno che lo confermi il Pizzini. "Mi scusi, c'è neve?" - "No, qui è secco come la luna".![]()
A momenti nevicava sulla Madonnina due settimane fa...
E con condizioni buone cosa intendi? Con traccia battuta? Su.. Un po' di sana fatica. Bel lavoro!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.