LaSusy ha scritto:PIER ha scritto:Ma dai.....non fare così.................![]()
![]()
![]()
non ascoltare quei brutti antipaticoni.......io sono più che accogliente............
![]()
![]()
provolone
Sto iniziando a starti SIMPATICO vero??

da PIER » mar giu 03, 2008 20:27 pm
LaSusy ha scritto:PIER ha scritto:Ma dai.....non fare così.................![]()
![]()
![]()
non ascoltare quei brutti antipaticoni.......io sono più che accogliente............
![]()
![]()
provolone
da LaSusy » mar giu 03, 2008 20:30 pm
PIER ha scritto:LaSusy ha scritto:PIER ha scritto:Ma dai.....non fare così.................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
provolone
Sto iniziando a starti SIMPATICO vero??
![]()
![]()
![]()
![]()
da LaSusy » mar giu 03, 2008 20:38 pm
PIER ha scritto:ooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da LaSusy » mar giu 03, 2008 21:35 pm
PIER ha scritto:GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da n!z4th » mer giu 04, 2008 22:34 pm
Quasi "peggio" di altaquota che cercava compagni con la nord dell' Eiger...
da n!z4th » mer giu 04, 2008 22:35 pm
Siloga66 ha scritto::smt043![]()
![]()
Ditemo che siamo su scherzi a parte.
Dai, ditemelo.
Ora salta fuori un omino dallo schermo lcd e mi dice
"ciao vècio, sei su scherzi a parte"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
O dice sul serio?
![]()
![]()
![]()
da giolus » dom giu 08, 2008 21:45 pm
da Lysmark » lun giu 16, 2008 16:28 pm
elis86 ha scritto:Ciao a tutti!
Cerco compagni affidabili per alpinismo d'alta quota, vie non troppo impegnative, diciamo AD, AD+ in dolomiti o zona Valle d'Aosta.
Se qualcuno inoltre è interessato a spedizioni extraeuropee in Himalaya o Sud America su qualche 7000-8000, si faccia vivo!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.