NORD DELL'EIGER

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Re: MESSAGGIO AL RAGAZZINO!

Messaggioda das » mar mag 06, 2008 11:36 am

altaquota29 ha scritto:QUESTO MESSAGGIO E RIVOLTO AL RAGAZZINO CHE MI A SCRITTO PRIMA! FAMMI IL PIACERE DI NON DIALOGARE CON ME, PERCHE MI SEMBRI UN PO PRESUNTUOSO E NON HAI IL RISPETTO DEGLI ALTRI, QUALUNQUE COSA SCRIVONO, SE HAI VOGLIA DI GIOCARE CERCATI UN FORUM X RAGAZZINI DELLA TUA ETA,E MODERA LE TUE RISPOSTE.PER PURO CASO HO VISTO IL TUO MODO DI DIALOGARE SUL FORUM, E SEI ALQUANTO ARROGANTE.


per pippolongo...

questa ti sembra una risposta civile ed educata? ovvio che poi si parte in quinta con della facile ironia no?
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
Avatar utente
das
 
Messaggi: 3291
Images: 46
Iscritto il: mer dic 18, 2002 15:16 pm
Località: near novara

Messaggioda n!z4th » lun mag 12, 2008 19:30 pm

Aequa ha scritto:
n!z4th ha scritto:
Davide1980 ha scritto:
SCOTT ha scritto:Bimbiii...stasera a letto senza cena! :!: :evil:

:evil: ...andate a giocare da un'altra parte...ci vuole anche rispetto...altrimenti l'appellativo "arrogante" finisce che ci stà tutto... :twisted:

:mrgreen: Scott.



Quoto in pieno e aggiungo, i bociassi dovrebbero frequentare forum dove si parla di cose come: "Amici, il Garnde fratello, che fiche le nuove suonerie per il cell, e magari qualche pornazzo".
Das e Nz4gay non è che perchè noi abbiamo un basso livello, dobbiamo smontare gli altri, tentando di alleviare le nostre frustrazioni..............questa è la dura realtà.
Che poi sia opportuno o meno mettere un annuncio sul forum è un'altro discorso, ma in questo caso pare che voi lo abbiate usato come pretesto.


Davide permettimi di commentare quanto hai scritto.
Sarò anche di basso livello, lo sarà anche das e lo saremo pure tutti qui; ma la cosa supera quest'aspetto.
Concordo magari sull'avere esagerato...ma c'è anche da dire che in fin dei conti Mr. bassaquota ha trovato con chi mettersi d'accordo via MP.

Ti ricordo però con che toni ha esordito nei miei confronti. Vatteli a rileggere Davide.
Da adesso forse più che dell'arrogante mi darà del permaloso.

Che poi, ripeto, il topic sia stato svaccato anche per colpa mia...chiedo scusa...ma già dal principio si vedeva che un topic così non aveva vita lunga.

Ma secondo te desta credibilità un "annuncio" così?
Se poi davvero ha trovato il socio...gli auguro ci sia pieno affiatamento.

Ultima cosa:

"Amici, il Garnde fratello, che fiche le nuove suonerie per il cell, e magari qualche pornazzo".


Non ho mai fatto uso di queste droghe.
Sono altamente nocive?
(cecità 8) )


beh bisognerebbe leggere cosa gli hai scritto nel messaggio personale. magari il tuo entusiasmo da ventenne (la mia è solo invidia lo ammetto) è stato interpretato in modo sbagliato da altaquota.
io però non sono per nulla stupito del fatto che cerchi un compagno su internet. basta la motivazione forte: altaquota non cerca un amico, ma un compagno di cordata!


Quale messaggio personale?
nessun MP dal sottoscritto :!: :?
Michele
Avatar utente
n!z4th
 
Messaggi: 15825
Images: 8
Iscritto il: sab set 17, 2005 17:22 pm
Località: Varese

Messaggioda arteriolupin » lun mag 12, 2008 21:03 pm

Ragazzi carissimi,


(scusate se scrivo "ragazzi", ma per me di spirito qui dentro sono tutti ragazzi)

come al solito (pur senza essere uno degli storici del forum ed essendo contemporaneamente una megapippa che agogna il quarto grado, assicurato dall'alto e con qualcuno pronto col defibrillatore in sosta) mi vien da dire la mia. Lo so, sono logorroico e rompiballe...

Non voglio difendere chi ha fatto dell'ironia...

Però. se uno è nuovo, pima di entrare e chiedere qualcosa, soprattutto se giovane (ed i giovani sono abituati al mezzo), si fa una surfatina e vede che aria tira...

io non sono più giovanissimo (vado per i 46), ma, prima di cominciare timidamente a scrivere ho atteso di vedere che aria tirava e come scrivevano le persone e così via...

Ora, vedere uno che entra e, sgrammaticato, cerca qualcuno per la Nord dell'Eiger, lascia quanto meno basiti. Ed un po' di sana ironia ci sta benissimo...

Ok, lo so anch'io che anche Gervasutti andava a cercare compagni di scalata così, come capitava, dentro e fuori il Vazzoler od il Coldai...

Ma è anche vero che la gente era scettica: quando Comici ripeté per la prima volta la sua stessa via sulla Nord di Lavaredo e lasciò una nota sul libro al rifugio, qualcuno ci fece una riga sopra e ci scrisse "BUM"!

Comici la prese ridendo...

Ora questo mister altaquota magari sarà anche milgiore di non so chi e si farà la Nord dell'Eiger in scarpe da running... Chi dice di no?

Per essere uomo prima di alpinista, però, gli converrebbe imparare a non prendersi troppo sul serio,a ridersi un po' addosso ed a farsi quattro risate...

E' come qando uno entra in un bar bel veneto a chiedere un'informazione e qualcuno gli risponde in modo chiaramente errato per fare quattro risate...

Generalmente partono due "ma va in mona" e tutto termina in una sana bevuta...

E' troppo chiedere un minimo di tranquillità, autoironia e capacità di non essere troppo seriosi e di farsi 4 risate???

Se devo ridurmi a non essere ironico per andare sul VI, sono felice di far fatica sul III...


Buone Montagne a tutti, adesso farò in modo di zittirmi

Bye a todos
Avatar utente
arteriolupin
 
Messaggi: 5420
Iscritto il: mar gen 29, 2008 12:05 pm
Località: Milano (ma 100% veneto del Basso Piave)

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.