da MaCa » gio apr 10, 2008 15:46 pm
da Jack78 » gio apr 10, 2008 17:20 pm
da MaCa » gio apr 10, 2008 17:38 pm
da Jack78 » gio apr 10, 2008 17:45 pm
luigi dal re ha scritto:dal casati devi scavalcare un paio di cime abbstanza facili per arrivare al Passo della Bottgliae ricongiungerti alla normale,credo convenga tutto sommato partire dal Pizzini.
da Davide1980 » gio apr 10, 2008 17:59 pm
Jack78 ha scritto:luigi dal re ha scritto:dal casati devi scavalcare un paio di cime abbstanza facili per arrivare al Passo della Bottgliae ricongiungerti alla normale,credo convenga tutto sommato partire dal Pizzini.
Quoto! anche secondo me è meglio salire dal Collo di Bottiglia.
Non ho mai fatto la cresta, ma mi sembra di aver capito che ci sono opinioni contrastanti sulla semplicità o meno dell'attraversata
da Jack78 » gio apr 10, 2008 18:18 pm
Davide1980 ha scritto:Jack78 ha scritto:luigi dal re ha scritto:dal casati devi scavalcare un paio di cime abbstanza facili per arrivare al Passo della Bottgliae ricongiungerti alla normale,credo convenga tutto sommato partire dal Pizzini.
Non ho mai fatto la cresta, ma mi sembra di aver capito che ci sono opinioni contrastanti sulla semplicità o meno dell'attraversata
Comunque sempre aspettando le buone condizioni di un certo canale.......
da MaCa » ven apr 11, 2008 9:59 am
da MaCa » mar apr 22, 2008 11:55 am
da Jack78 » mar apr 22, 2008 12:10 pm
MaCa ha scritto:Alla luce delle recenti nevicate e del miglioramento deciso per i prossimi giorni, secondo voi ce la faremo a fare le salite?
Perchè stimo decidendo se salire o meno, ma non conosciamo la zona e non so se presenta rischi particolari per la neve o se con il bel tempo dei prossimi giorni la neve si assesta....
da Davide1980 » mar apr 22, 2008 14:14 pm
Jack78 ha scritto:Davide1980 ha scritto:Jack78 ha scritto:luigi dal re ha scritto:dal casati devi scavalcare un paio di cime abbstanza facili per arrivare al Passo della Bottgliae ricongiungerti alla normale,credo convenga tutto sommato partire dal Pizzini.
Comunque sempre aspettando le buone condizioni di un certo canale.......
Dai che tutto sommato il Collo di Bottiglia è pericoloso solo per le scariche. No??
Non mi sembra niente di particolarmente difficile. Non arriva a 40 gradi. E' peggio il pezzo finale dopo la baracca come pendenza.
da MaCa » mar apr 22, 2008 14:40 pm
da angron » gio apr 24, 2008 15:36 pm
da MaCa » mar apr 29, 2008 10:49 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.