da peppo65 » lun mar 29, 2004 17:19 pm
da Davide62 » mar mar 30, 2004 8:43 am
peppo65 ha scritto:Ciao a tutti.
Cercavo info inerenti il canalone Marinelli alla Dufour.
Qualcuno di voi lo ha gia' salito?
Quando puo' essere il periodo migliore per trovarlo in condizione?
Grazie a tutti.
peppo65
da simo il 4 CG » mar mar 30, 2004 8:45 am
da Max Grivel » mar mar 30, 2004 9:44 am
è un mio obiettivo di qs anno
da Davide62 » mar mar 30, 2004 9:54 am
simo il 4 CG ha scritto:è un mio obiettivo di qs anno
anche a me piacerebbe sapere qual'è il periodo migliore
davide, tu avevi chiesto info alle guide del posto?
ciao simo
da Cusna » mar mar 30, 2004 10:31 am
da Davide62 » mar mar 30, 2004 11:46 am
Cusna ha scritto:scusate ma a sentir gente che chiede le info sul marinelli mi vien in mente la risposta del Diretur al tipo che chiedeva la stessa cosa....so che non c'enta ninete...ma come non ricordare.....
davide secondo la tua valutazione quanto raggiungeva di gradi massimi?
da stefano soudaz » mer mar 31, 2004 6:20 am
da Davide62 » mer mar 31, 2004 8:24 am
stefano soudaz ha scritto:Anche se è una domanda balorda (troppe variabili soggettive), come e quanto ti sei allenato?
da simo il 4 CG » mer mar 31, 2004 8:53 am
Davide62 ha scritto:stefano soudaz ha scritto:Anche se è una domanda balorda (troppe variabili soggettive), come e quanto ti sei allenato?
Veramente era la prima salita dell'annoe la quota si è fatta sentire
da Davide62 » mer mar 31, 2004 9:00 am
simo il 4 CG ha scritto:Davide62 ha scritto:stefano soudaz ha scritto:Anche se è una domanda balorda (troppe variabili soggettive), come e quanto ti sei allenato?
davide, da che parte sei sceso?
da simo il 4 CG » mer mar 31, 2004 9:01 am
Davide62 ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:Davide62 ha scritto:stefano soudaz ha scritto:Anche se è una domanda balorda (troppe variabili soggettive), come e quanto ti sei allenato?
davide, da che parte sei sceso?
Siamo andati alla capanna Margherita, quindi al Gnifetti e Alagna.
da Davide62 » mer mar 31, 2004 9:07 am
da Cusna » mer mar 31, 2004 9:32 am
da kingbolo » mer mar 31, 2004 13:53 pm
da Davide62 » gio apr 01, 2004 8:35 am
kingbolo ha scritto:Hai ragione, Alagna è brutta, soprattutto d'inverno quando c'è tanta neve, per lo sci non è un gran che, c'è sempre brutto tempo e tanto vento, ....
Mi raccomando fate girare la voce !!
Eh eh eh eh !!!!!!!!
Qualcuno ha chi piace mooolto Alagna.
da das » sab apr 12, 2008 21:24 pm
Davide62 ha scritto:kingbolo ha scritto:Hai ragione, Alagna è brutta, soprattutto d'inverno quando c'è tanta neve, per lo sci non è un gran che, c'è sempre brutto tempo e tanto vento, ....
Eh eh eh eh !!!!!!!!
Beh io l'ho visto d'estate e non è sto gran che bello, d'inverno sarà pure un paradiso per chi scia ma finisce lì.
Rinserrato tra montagne qualsiasi, senza il minimo panorama (e il Rosa è li dietro), con una falesia bruttina.....non è precisamente il massimo.
Comunque la voce la faccio girare
da Davide62 » dom apr 13, 2008 11:19 am
das ha scritto:Davide62 ha scritto:kingbolo ha scritto:Hai ragione, Alagna è brutta, soprattutto d'inverno quando c'è tanta neve, per lo sci non è un gran che, c'è sempre brutto tempo e tanto vento, ....
Eh eh eh eh !!!!!!!!
Beh io l'ho visto d'estate e non è sto gran che bello, d'inverno sarà pure un paradiso per chi scia ma finisce lì.
Rinserrato tra montagne qualsiasi, senza il minimo panorama (e il Rosa è li dietro), con una falesia bruttina.....non è precisamente il massimo.
Comunque la voce la faccio girare
torna a varese...sarà bello li...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.