da everest80 » gio apr 03, 2008 20:20 pm
da Jack78 » ven apr 04, 2008 12:35 pm
everest80 ha scritto:forse non è il forum giusto, ma vi posso chiedere a chiunque di voi che avesse delle foto sulla capanna margherita di mandarle via email:
cuffia80@libero.it
anche dell'interno se possibile
devo creare un quadro mosaico ma per ora ho troppe poche foto sull'argomento!!ringrazio fin dora tutti i benefattori!!!!!!!!
da everest80 » ven apr 04, 2008 15:52 pm
n!z4th ha scritto:Ne ho una decina.
5M pixel.
va bene o riduco?
da everest80 » ven apr 04, 2008 15:56 pm
Jack78 ha scritto:everest80 ha scritto:forse non è il forum giusto, ma vi posso chiedere a chiunque di voi che avesse delle foto sulla capanna margherita di mandarle via email:
cuffia80@libero.it
anche dell'interno se possibile
devo creare un quadro mosaico ma per ora ho troppe poche foto sull'argomento!!ringrazio fin dora tutti i benefattori!!!!!!!!
Ne ho diverse... da dentro, fuori, bivacco, alba, tramonto...
Quanto ci paghi???![]()
![]()
![]()
Sarà un lavoro che poi ci fai vedere???
da Jack78 » ven apr 04, 2008 16:08 pm
everest80 ha scritto:....
vi pago con un grazie!! se riesco a combinare qualcosa di decente posso mandarvi una foto del risultato ma ci vogliono taaaanta foto
da everest80 » sab apr 05, 2008 16:42 pm
Jack78 ha scritto:everest80 ha scritto:....
vi pago con un grazie!! se riesco a combinare qualcosa di decente posso mandarvi una foto del risultato ma ci vogliono taaaanta foto
Ecco qui le più belle che ho trovato senza persone in mezzo...
http://www.flickr.com/photos/25061617@N08/tags/capannamargherita/show/
Se ti servono in formato più grande event dimmi che ti mando una mail...
BUON LAVORO!!!
da everest80 » dom apr 06, 2008 19:15 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.