Andrea Didonato (non so se solo o accompagnato) ha fatto in prima invernale la nord delle Murelle per la via "Oltre il sogno"

http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic ... 694#399694
da Roberto » ven feb 08, 2008 9:23 am
da Roberto » ven feb 08, 2008 16:58 pm
da Giampo » sab feb 09, 2008 23:38 pm
da Roberto » sab feb 09, 2008 23:50 pm
Conosco questa parete per letto e sentito dire, per saperne di più c' è un bell' articolo su Alp n. 244.Giampo ha scritto:Roberto,
ci puoi raccontare qualcosa della storia di questa parete?
Io fino a un annetto fa o poco più neanche ne conoscevo l'esistenza.
(e...: Di Donato stavolta era in cordata?)
ciao
da Giampo » dom feb 10, 2008 0:21 am
da Roberto » dom feb 10, 2008 0:31 am
Giampo ha scritto:A primavera voglio farci una bella escursione.
da Giampo » dom feb 10, 2008 0:38 am
Roberto ha scritto:Giampo ha scritto:A primavera voglio farci una bella escursione.
Vengo anche io
da Roberto » dom feb 10, 2008 0:42 am
Ho capito, ho intenzione di fare qualche camminata prima dell' estate per allenarmi un po.... non posso?Giampo ha scritto:Roberto ha scritto:Giampo ha scritto:A primavera voglio farci una bella escursione.
Vengo anche io
ho detto "e s c u r s i o n e"
da Giampo » dom feb 10, 2008 0:53 am
Roberto ha scritto:Ho capito, ho intenzione di fare qualche camminata prima dell' estate per allenarmi un po.... non posso?Giampo ha scritto:Roberto ha scritto:Giampo ha scritto:A primavera voglio farci una bella escursione.
Vengo anche io
ho detto "e s c u r s i o n e"
da Roberto » mar feb 12, 2008 13:55 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.