Ojos del Salado

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Ojos del Salado

Messaggioda fedor68 » mar gen 01, 2008 16:19 pm

Io la butto lì...mi frulla nel cervello da tempo, da quando nel gennaio 2004 ho fatto l'ultima spedizione all'Aconcagua e ho parzialmente abbandonato la montagna e il suo ambiente per dedicarmi ad altri sport...
Sto pensando ad organizzare la salita all'Ojos del Salado in Cile per l'inverno prossimo (tipo dicembre 2008-gennaio 2009). Conosco una guida cilena che mi ha accompagnato sull'Aconcagua che mi farebbe compagnia nella salita...ma chi fosse interessato....

http://www.azimut360.com/portal/index.p ... &Itemid=43
fedor68
 
Messaggi: 25
Iscritto il: dom dic 30, 2007 23:31 pm
Località: Milano

Messaggioda teller » gio gen 03, 2008 23:11 pm

dunque io già quasi ci vivo in sud america e a maggio mi cistabilirò definitivamente (bolivia e argentina) quindi un salto li me lo farei volentieri!! poi se tutto va bene per quella data ci dovrebbe essere anche il mio compare Ponzio l'unico sfigato che trovo per andare ad abbruttirci sui monti....forse potremmo essere 2!!
esiste la massima differenza fra sostenere una tesi perchè pur esistendo tutte le possibilità di discuterla non è stata confutata e presumerne la verità al fine di non permetterne la confutazione.
teller
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mar set 25, 2007 0:16 am

Messaggioda fedor68 » dom gen 06, 2008 0:53 am

Molto bene!
Di tempo ce n'è ancora molto, però buono a sapersi....tengo in considerazione sicuramente!
fedor68
 
Messaggi: 25
Iscritto il: dom dic 30, 2007 23:31 pm
Località: Milano


Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.