da alpinistidellambrusco » ven ott 26, 2007 16:41 pm
da teller » dom ott 28, 2007 10:51 am
da gasgenova » mer ott 31, 2007 11:09 am
da Andreino » mer ott 31, 2007 11:24 am
da alpinistidellambrusco » mer ott 31, 2007 14:12 pm
da AlpinMonster » mer nov 21, 2007 11:25 am
da Jack78 » mer nov 21, 2007 12:30 pm
AlpinMonster ha scritto:Fatto il Braithorn occidentale il 15 gennaio, posso dirti che se fa brutto non vai... tanto lo fai in giornata e aspetti un giorno limpido e condizioni stabili.
AlpinMonster ha scritto:Quando l'ho fatto io mi han detto tutti che era un panettone, ma con le feste natalizie probabilmente ne era rimasta solo una fetta.
Aspettati una bella cresta affilata e belle cornici.
da AlpinMonster » mer nov 21, 2007 12:51 pm
Jack78 ha scritto:Cresta?
Ma hai fatto l'attraversata al Centrale o il solo Breithorn Occidentale?
Lo scivolo che sale è da circa 35gradi, F+.
da gasgenova » mer nov 21, 2007 19:42 pm
da bernina4049 » gio nov 22, 2007 9:52 am
Jack78 ha scritto:AlpinMonster ha scritto:Fatto il Braithorn occidentale il 15 gennaio, posso dirti che se fa brutto non vai... tanto lo fai in giornata e aspetti un giorno limpido e condizioni stabili.
Dal Piccolo Cervino in agosto c'era gente che saliva il pomeriggio con le scarpe da trekking... dopo che la mattina c'era da batter traccia per 30/40 cm di neve fresca. Non c'è nemmeno il rischio di perdersi con quella STRADA
AlpinMonster ha scritto:Quando l'ho fatto io mi han detto tutti che era un panettone, ma con le feste natalizie probabilmente ne era rimasta solo una fetta.
Aspettati una bella cresta affilata e belle cornici.
Cresta?
Ma hai fatto l'attraversata al Centrale o il solo Breithorn Occidentale?
Lo scivolo che sale è da circa 35gradi, F+.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.