da Xymox » ven set 14, 2007 8:53 am
da il.bruno » ven set 14, 2007 9:23 am
da Xymox » ven set 14, 2007 9:44 am
il.bruno ha scritto:mah, mi dà l'idea che non conoscendo le montagne del posto magari ti hanno riferito un nome di vetta sbagliato!
da il Selvatico » ven set 14, 2007 9:59 am
da Xymox » ven set 14, 2007 11:08 am
il Selvatico ha scritto:naaa... è praticamente impossibile!!! al massimo avranno proseguito per la cresta oltre il Palon e saranno arrivati al Rossole, dove c'è il bivacco colombo, prova a chiedergli se l'hanno visto ...vabè che dall'altra parte c'è il bivacco meneghello, quindi si potrebbero confondere, ma escursionisticamente non mi sembra fattibile senza corda.
Comunque, sicuramente, hanno sbagliato il nome della cima;
S. Matteo direi impossibile.
da Fabrizio Righetti » ven set 14, 2007 11:35 am
da il Selvatico » ven set 14, 2007 11:41 am
da Xymox » ven set 14, 2007 11:48 am
Fabrizio Righetti ha scritto:Lasciando perdere la scarsa logicità del giro e la lunghezza non è che sia impossibile.
[cut]
Ripeto poco logico ma fattibile sia tecnicamente (facile) sia fisicamente (molto faticoso).
Fabrizio
da Jack78 » sab set 15, 2007 20:13 pm
Il bivacco colombo è arancio, il meneghello non ricordo, ma mi sembra arancio anche quello.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.