Pensavo di fare un giretto nel fine settimana ad ossigenare un pò il cervello sopra i 4000....qualcuno ha info riguardo alle condizioni di signal e biancograt?
Ciao e grazie

da rossosaggio » mer giu 20, 2007 10:06 am
da julienne007 » mer giu 27, 2007 1:10 am
da angron » ven giu 29, 2007 8:30 am
rossosaggio ha scritto:Ciao a tutti!
Pensavo di fare un giretto nel fine settimana ad ossigenare un pò il cervello sopra i 4000....qualcuno ha info riguardo alle condizioni di signal e biancograt?
Ciao e grazie
da angron » ven giu 29, 2007 16:46 pm
da il Selvatico » lun lug 02, 2007 9:43 am
da Lorenz » gio lug 05, 2007 11:52 am
luigi dal re ha scritto:domani parto per tentare la Biancograt,speriamo bene!
Per caso ci sarà qualche forumista?
da angron » gio lug 05, 2007 14:27 pm
luigi dal re ha scritto:domani parto per tentare la Biancograt,speriamo bene!
Per caso ci sarà qualche forumista?
da Fed7 » gio lug 05, 2007 19:33 pm
da angron » lun lug 09, 2007 8:22 am
luigi dal re ha scritto:GRANDISSIMA SALITA!!!!
Giornata meravigliosa per una salita bellissima e indimenticabile!
Unico neo,prevedibile,l'affollamento,che nel tratto finale ha creato grossi ingorghi e perdita di tempo considerevoli,non preoccupanti data la giornata splendida.
da Lorenz » lun lug 09, 2007 10:09 am
luigi dal re ha scritto:si,l'ho fatta sabato,poi abbiamo dormito al Marco e Rosa e ieri scendendo abbiamo fatto la traversata dei Palù,che porta via poco tempo ed è bellissima,diciamo la ciliegina sulla torta!
Per le foto dovrete aspettare un pò perchè devo ancora imparare a inserirle e posso farlo solo dal lavoro (con discrezione)
da SCOTT » mar lug 10, 2007 9:24 am
luigi dal re ha scritto: si,l'ho fatta sabato,poi abbiamo dormito al Marco e Rosa e ieri scendendo abbiamo fatto la traversata dei Palù,che porta via poco tempo ed è bellissima,diciamo la ciliegina sulla torta!
luigi dal re ha scritto:Per le foto dovrete aspettare un pò perchè devo ancora imparare a inserirle e posso farlo solo dal lavoro (con discrezione)
da SCOTT » mar lug 10, 2007 9:47 am
luigi dal re ha scritto:si,dai,concedimi qualche errore grammaticale,mica mi son mangiato uno Zingarelli...comunque non ho russato tanto...
per le foto mettine qualcuna tu,io sono un pò imbranato col computer!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.