Ghiacciaio in Valle d'Aosta in Luglio

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Ghiacciaio in Valle d'Aosta in Luglio

Messaggioda grugno » gio lug 05, 2007 13:48 pm

Ciao a tutti!!
Reduce da un lungo infortunio ho ricominciato in questo mese a percorrere facili (?) ghiacciai in Piemonte e Valle d'Aosta. Ora cerco qualcuno con cui fare ancora un ghiacciaio prima della fine di Luglio oppure qualche cordata già organizzata che cerchi ancora qualche socio.
Se qualcuno fosse dell'idea mi può contattare per fare anche 4 parole...
Grazie a tutti!

Grugno :D
Chi vive senza follia non è così saggio come crede!
grugno
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer lug 04, 2007 18:42 pm

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron