Ciao,
qualcuno ha notizie della Nord dell'Ortles? Se qualcuno va su a sciare nel w.end può spedirmi una foto, o guardare se ci sono cordate?
Grazie mille
pab.
da PAB » mar apr 17, 2007 17:43 pm
da sergio88 » ven apr 27, 2007 10:34 am
da Valgo » ven apr 27, 2007 10:59 am
da Alby » mar mag 01, 2007 13:08 pm
Valgo ha scritto:Se tutto va bene io vado su domani al Tabaretta poi proviamo..non mi sbilancio..dico solo che ho una gran paura ma non della via in se......
che dio ce la mandi buona...
Seluto Sergio che magari si ricorda di me..sono quello di valdidentro che l'hanno scorso era stato su 2 volte x fare l'ortles con gli sci...x arrivare a Trafoi avevo provato a fare lo stelvio ma al passo avevo trovato la strada sbarrata, cosi' ho fatto tutto il giro dalla svizzera..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.