un CALOROSO complimento e tanto di cappello!!
QUESTE SALITE sono veramente un gran concentrato di fantasia, forza e passione...belle, belle davvero
bravo Hervé
ivo
http://www.montagna.tv/?q=node/4791

da alison » ven apr 20, 2007 14:28 pm
da Enzolino » ven apr 20, 2007 15:14 pm
da il berna » ven apr 20, 2007 15:58 pm
da alison » ven apr 20, 2007 16:52 pm
da il berna » ven apr 20, 2007 19:50 pm
da sergio-ex63-ora36 » ven apr 20, 2007 23:33 pm
alison ha scritto:certo è evidente che un pizzico di polemica DEBBA sempre esserci...SI bravo all'elicotterista...ma BRAVISSIMO ad Hervé,
io non bado più a queste cose, ho un pc, un cellulare, prendo skay, ho un satellitare, in spedizione mi porto pannelli e attrezzature digitali...se posso fare a meno di partire a piedi da lecco per andare ai resinelli...lo faccio volentieri.
Ma quando sono in montagna, solo o in compagnia, davanti o dietro...tutto il resto, entra dalla mia orecchia e (fortuato forse!!) MI ESCE DAL CULO!!
sono le mie gambe, le braccia e il cervello...che mi fan vivere il gioco-alpinismo, rischioso o non...
.
SONO SCELTE PERSONALI e giuste e sbagliate, sono scelte e salite fatte da UOMINI, quindi penso che elicottero o no...anche perchè Herve in cima al SUO Cervino cè stato in tutte le salse, poco in porti.
trenino per la nord Eiger
taxi per arrivare prima al lavoro
........
la salita di Barmesse è una grande salita e che sia giunto in elicottero, non riduce di un metro la direttissima al cervino...
POI se io avrei usato o no l'elicottero, questo...ognun fa quel che vuole!!
BISOGNEREBBE ESSERE TUTTI BAMBINI...PER CAPIRE POCO O UN c***o E NON CONOSCERE E METTERE SEMPRE IN MEZZO LA PAROLA
INVIDIA, CHE NON FA ALTRO CHE FAR SPRECARE TEMPO IN STERILI POLEMICHE
ciao e buon arrampicate
i.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.