da bergmann » mer dic 27, 2006 17:07 pm
da alison » mer dic 27, 2006 22:00 pm
da Roberto » mer dic 27, 2006 22:08 pm
da denny » gio dic 28, 2006 11:04 am
da Roberto » gio dic 28, 2006 11:18 am
Ovviamente la cifra varia molro a secondo delle esigenze, fare una media non ha senso, la cosa migliore è farsi fare due o tre preventivi via mail.denny ha scritto:scusate ragazzi, stavo organizzando la stessa cosa di BERGMANN per il mese di maggio.
Anche io volevo appoggiarmi all'OMG, per usufruire delle guide, dare un po' di aiuto se possibile ...
però a questo punto nn mi dispiacerebbe pensare anche di poterci andare senza necessariamente fare affidamento su questa organizzazione.
Voi mi sapete dare una cifra di massima? escluso il biglietto aereo naturalmente.
poi volevo chiedere ad alison quanto secondo te è complicato effettuare ascensioni senza guide.
Oppure potrei pensare anche di prendere una guida per le ascensioni e arrangiarmi tra i campesinos per il resto del viaggio.
Voi che ci siete già stati cosa ne pensate?
grazie mille per l'aiuto
da shottolo » gio dic 28, 2006 11:41 am
da Brozio » gio dic 28, 2006 13:50 pm
alison ha scritto:Ciao, io ho salito le montagne citate e personalmente il mio consiglio è di non appoggiarsi a nessuno, qui qualcuno penserà...perchè non far lavorare quelli del mato grosso...la mia risposta è semplicissima....se vai per conto tuo, ci sono un sacco di campesinos disposti pagando ad aiutarti, e anche questo è un modo semplice per aiutare loro...se invece ti serve una guida, allora quelli del mato grosso ti possono meglo aiutare.
noi ci siamo arrangiati, a Huaraz ci son tantissime pensioncine di tutti i prezzi, tanti ristorantini a buon prezzo e TANTA GENTILEZZA.
ciao
da denny » ven dic 29, 2006 9:50 am
Brozio ha scritto:alison ha scritto:Ciao, io ho salito le montagne citate e personalmente il mio consiglio è di non appoggiarsi a nessuno, qui qualcuno penserà...perchè non far lavorare quelli del mato grosso...la mia risposta è semplicissima....se vai per conto tuo, ci sono un sacco di campesinos disposti pagando ad aiutarti, e anche questo è un modo semplice per aiutare loro...se invece ti serve una guida, allora quelli del mato grosso ti possono meglo aiutare.
noi ci siamo arrangiati, a Huaraz ci son tantissime pensioncine di tutti i prezzi, tanti ristorantini a buon prezzo e TANTA GENTILEZZA.
ciao
concordo con alison...anche io ti consiglio diappaggiarti alla gente locale...noi abbiamo fatto cosi e ci siamo trovati benissimo!!!
da Roberto » ven dic 29, 2006 11:00 am
da denny » ven dic 29, 2006 18:14 pm
da Roberto » ven dic 29, 2006 18:25 pm
da Brozio » ven dic 29, 2006 21:29 pm
denny ha scritto:Brozio ha scritto:alison ha scritto:Ciao, io ho salito le montagne citate e personalmente il mio consiglio è di non appoggiarsi a nessuno, qui qualcuno penserà...perchè non far lavorare quelli del mato grosso...la mia risposta è semplicissima....se vai per conto tuo, ci sono un sacco di campesinos disposti pagando ad aiutarti, e anche questo è un modo semplice per aiutare loro...se invece ti serve una guida, allora quelli del mato grosso ti possono meglo aiutare.
ciao
concordo con alison...anche io ti consiglio diappaggiarti alla gente locale...noi abbiamo fatto cosi e ci siamo trovati benissimo!!!
ma chi di voi ha contato sulla gente locale e non si è appoggiata a altre istituzioni/agenzie ha organizzate e portate a termine le ascensioni completamente da solo?
grazie mille per i consigli
da Danielino » gio gen 04, 2007 17:37 pm
bergmann ha scritto:Buon pomeriggio ed auguri a tutti.
A fine giugno 2007, ho in programma di andare in Perù, sulla Cordillera Blanca con l'intenzione di salire sul Nevado Ishinca e/o Pisco ed in seguito sul Nevado Huascaran.
So che c'é la possibilità di appoggiarsi all'Operazione Mato Grosso, che dispone di un centro vicino a Huaraz: se qualcuno di voi ha già vissuto un'esperienza da quelle parti o conoscesse dei particolari logistici utili per le ascensioni e il soggiorno, mi farebbe davvero una grossa cortesia nel darmi delle indicazioni.
Grazie e auguri
da Brozio » mar gen 09, 2007 15:00 pm
Pedro ha scritto:quanto andresti a pagare il tutto??? scusate la domanda
da pietrorrrago » lun gen 29, 2007 13:06 pm
denny ha scritto:rimando sempre in tema di organizzazione, linea aerea utilizzata??? dritte per la scelta???? partendo dal presupposto che meno di spende meglio è!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.