qualcuno ha notizie fresche in merito alle condizioni di questa cresta..... La vecchia guida del TCI di Buscaini la propone come nevosa

Pensavo di andare a buttarci un'occhiata il prossimo weekend, avete info logistiche in merito.
Grazie
Fede
da fedeclimb76 » mer ago 17, 2016 7:25 am
da VinciFR » gio ago 18, 2016 9:12 am
da fedeclimb76 » gio ago 18, 2016 18:50 pm
VinciFR ha scritto:Ciao, io ho chiamato settimana scorsa (ti parlo del 8 o 9 agosto) al Rif. V Alpini per avere notizie sulle condizioni della Punta Thurwieser.
Mi avevano detto che pochi giorni prima aveva nevicato un pò ma che comunque era fattibile e in condizione.
Però io ti parlo della cima.. la traversata verso la Trafoi non saprei..
prova a chiamare loro..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.