Essendo purtroppo solo, mi chiedevo se c'era qualcuno in zona che avesse voglia di fare questi 2 passi

da trekmaitrop » gio ago 29, 2013 17:00 pm
da trekmaitrop » ven ago 30, 2013 7:48 am
da dieguitos » ven ago 30, 2013 7:58 am
da trekmaitrop » ven ago 30, 2013 8:44 am
da trekmaitrop » ven ago 30, 2013 9:33 am
da dieguitos » ven ago 30, 2013 14:53 pm
da celaf » ven ago 30, 2013 15:46 pm
dieguitos ha scritto:A parte le battute, se un minimo di esperienza ce l'hai, alla Capanna ci arrivi anche da solo. Portati magari solo una corda o fatti dare un "passaggio" da qualcuno, per poi scendere dai canaponi della Cheminée che di solito si fanno in calata per comodità
da dieguitos » ven ago 30, 2013 16:04 pm
celaf ha scritto:dieguitos ha scritto:A parte le battute, se un minimo di esperienza ce l'hai, alla Capanna ci arrivi anche da solo. Portati magari solo una corda o fatti dare un "passaggio" da qualcuno, per poi scendere dai canaponi della Cheminée che di solito si fanno in calata per comodità
E' vero che io al Carrel ci trovai pure un cane (Asia) ma ad andare su da soli ci vuole molto occhio. Mi ricordo un passaggino per niente banale (dove, appunto, il cane fu messo nello zaino).
PS: la cheminee è crollata nel 2003 a seguito di una grossa frana.
da trekmaitrop » dom set 01, 2013 20:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.