da monaco » mar ott 24, 2006 14:07 pm
da lapippa » mar ott 24, 2006 14:43 pm
da fdg » mar ott 24, 2006 14:45 pm
lapippa ha scritto:Senti, a parte il fatto che io non ci credo che fai ED, perchè quelli che girano su quelle vie li conosco tutti uno per uno....comunque detto ciò, secondo me su quel tipo di vie la cosa ideale è avere delle piccozze un po old style...roba tipo Rambo ecc. Io ti consiglio di montarci delle becche artigianli che se vuoi posso procurarti, che son fatte apposta per questo tipo di vie.
Comunque se sei un picchiatore che spacca le becche o anche le piccozze, è meglio che cambi giochino e che tu vada a fare tante ma tante via a spitti.
da lapippa » mar ott 24, 2006 14:50 pm
da monaco » mar ott 24, 2006 15:23 pm
da OmSalvarek » mar ott 24, 2006 15:58 pm
da lapippa » mar ott 24, 2006 17:45 pm
OmSalvarek ha scritto:Salute a te.
Io ciò un paio di picche spaiate belle dritte, mica ziocai come quelle diavolerie moderne tutte sbananate, e cianno montate sopra delle lame parecchio robuste spesse 5 mm (le ha usate l'idraulico l'altro giorno per cambiarmi le piastrelle del cesso)
Sulle vie TD-ED ci devi andare con gli stessi materiali anni '80 degli apritori, altrimenti sei prorio il "Rex Merenderorum" per eccellenza!
Se vuoi te le faccio vedere e ci accordiamo per il prezzo.
Sono sicuro che ti entusiasmeranno
Bis Bald
da Elena M » mer ott 25, 2006 15:47 pm
lapippa ha scritto:Senti, a parte il fatto che io non ci credo che fai ED, perchè quelli che girano su quelle vie li conosco tutti uno per uno....comunque detto ciò, secondo me su quel tipo di vie la cosa ideale è avere delle piccozze un po old style...roba tipo Rambo ecc. Io ti consiglio di montarci delle becche artigianli che se vuoi posso procurarti, che son fatte apposta per questo tipo di vie.
Comunque se sei un picchiatore che spacca le becche o anche le piccozze, è meglio che cambi giochino e che tu vada a fare tante ma tante via a spitti.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.