da meryxtoni » lun ott 23, 2006 14:46 pm
da psycho » mar ott 24, 2006 12:44 pm
da Keto da Barp » mar ott 24, 2006 13:22 pm
psycho ha scritto:Ciò, Keto, 'a morosa te ga fato i corni che ti gà cambià avatar?![]()
da ibou dal peron » mar ott 24, 2006 13:35 pm
Keto da Barp ha scritto:psycho ha scritto:Ciò, Keto, 'a morosa te ga fato i corni che ti gà cambià avatar?![]()
ho sempre avuto l'indole del camòrz.....![]()
![]()
![]()
![]()
fursi parchè l'ha i corni come tutti.... ma an cin pi curti......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Keto da Barp » mar ott 24, 2006 13:38 pm
ibou dal peron ha scritto:Keto da Barp ha scritto:psycho ha scritto:Ciò, Keto, 'a morosa te ga fato i corni che ti gà cambià avatar?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh, con la nuova foto che hai messo, andare all'attacco del cervo le proprio na passeggiata!!! ades vedon se cervo o montalt.... sempre che tu non decida di ENTRARE NELLA NOTTE anche sto giro!!!!
da ibou dal peron » mar ott 24, 2006 13:42 pm
Keto da Barp ha scritto:ibou dal peron ha scritto:Keto da Barp ha scritto:psycho ha scritto:Ciò, Keto, 'a morosa te ga fato i corni che ti gà cambià avatar?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh, con la nuova foto che hai messo, andare all'attacco del cervo le proprio na passeggiata!!! ades vedon se cervo o montalt.... sempre che tu non decida di ENTRARE NELLA NOTTE anche sto giro!!!!
intanto era al Zimon de Perarola......(non sai neanche il nome della montagna che vuoi salire!!!!)
...
e poi .... sai com'è....
da meryxtoni » mar ott 24, 2006 16:32 pm
da Keto da Barp » mar ott 24, 2006 17:14 pm
meryxtoni ha scritto:va bene fare salotto...ma qualcuno che abita in zona mi sa dire che condizioni ci sono sulla "Regina"??
da Siloga66 » mar ott 24, 2006 19:42 pm
meryxtoni ha scritto:Ma secondo voi è del tutto insensato provare a salire sulla Marmolada in questo ponte di inizio Novembre??
Qualcuno ha info sulle condizioni??
Grazie.
da meryxtoni » mer ott 25, 2006 0:15 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.