E' vero che ha fatto neve questa settimana ?
Per intenderci... siamo messi come qui ?

grazie,
Lorenz
da Lorenz » ven ott 06, 2006 15:40 pm
da Fabrizio Righetti » ven ott 06, 2006 15:46 pm
da cialtrone » ven ott 06, 2006 15:50 pm
Fabrizio Righetti ha scritto:L'arpa Lombardia da da 20 a 40 cm di neve fresca sopra i 2800 m per l'alta valtellina.
Fabrizio
da Lorenz » ven ott 06, 2006 16:01 pm
cialtrone ha scritto:Corretto.
Localmente neve sopra i 2000.
Stanotte passa un altro fronte freddo.
E domani zero termico a 3000 per tutto il giorno.
Domenica invece notevole rialzo termico, con zero a 3700.
E' che Lorenz non è molto avvezzo a navigare su internet, menchemeno sui siti di meteorologia...
Ma in futuro ha in programma un corso, anzi, un esame...
da cialtrone » ven ott 06, 2006 16:05 pm
Lorenz ha scritto:Ma per essere seri, quei 3700 m per domenica mi farebbero voglia di scalare su una sud in val masino... magari con un po di neve in giro e un cielo blu blu blu![]()
Lorenz
da mamo » ven ott 06, 2006 18:08 pm
Donatello ha scritto:Hanno confermato anche su rete4, vai tranquillo...
da grigna » ven ott 06, 2006 19:06 pm
da Lorenz » ven ott 06, 2006 20:30 pm
grigna ha scritto:Anche noi andremo in Val Masino questo week end, tentiamo la Cima di Castello.
In Val Masino sembra non abbia manco nevicato talmente le cime son pulite.
Guarda qui, foto di stamattina scattate da un amico di Rasura:
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=34941
da grigna » ven ott 06, 2006 20:44 pm
Lorenz ha scritto:grigna ha scritto:Anche noi andremo in Val Masino questo week end, tentiamo la Cima di Castello.
In Val Masino sembra non abbia manco nevicato talmente le cime son pulite.
Guarda qui, foto di stamattina scattate da un amico di Rasura:
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=34941
mmmmhh![]()
![]()
![]()
al centro della montagna di filorera mi hanno appena detto che ha nevicato fino a 2000 e che le cime appaiono piuttosto imbiancate![]()
A questo punto chi avra' ragione ?
![]()
Lorenz
da Lorenz » ven ott 06, 2006 20:53 pm
grigna ha scritto:se il mio amico non m'ha preso x il culo queste sono immagini scattate nel primo pomeriggio di oggi.
Non so che dire.
da grigna » ven ott 06, 2006 21:35 pm
Lorenz ha scritto:grigna ha scritto:se il mio amico non m'ha preso x il culo queste sono immagini scattate nel primo pomeriggio di oggi.
Non so che dire.
boh, io ho parlato con una tizia con una bella voce suadente ...![]()
cmq sia, di certo non verro' all'allievi visto che ci siete gia' voi e il bivacco invernale e' un buco.
Magari punto alla giannetti e ad una via sul badile.... ma sara' difficile
grazie e ciao,
L.
da grigna » lun ott 09, 2006 11:11 am
da Lorenz » lun ott 09, 2006 11:18 am
grigna ha scritto:La tipa dalla voce suadente aveva sparato una gran pirlata.
Di neve in Val Masino nelle zone esposte a sud non ve n'è traccia praticamente ovunque. Qualche macchiolina di poco conto oltre i 3000 m. Nelle zone esposte a nord 5-10 cm oltre i 2600 m.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.