La morte di una Nord...

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Re: La morte di una Nord...

Messaggioda carla77 » lun lug 31, 2006 17:14 pm

Donatello ha scritto:
carla77 ha scritto:
Donatello ha scritto:Ok, timeout, prima del pestaggio finale, fatevi un giro a vedere le foto di ieri...

http://www.davnec.it/mainfoto.php?perco ... 20Balzetto

Uau! Prima o poi ci andrò pur'io...

Perchè hai tirato fuori il discorso violenza??? Adesso vi racconterà che una volta l'ho menato, ecc, ecc........ Perchè lui invece non ha alzato le mani..noooo..! :roll:

dunque, il vostro nik è quasi lo stesso, vi siete iscritti con 6 giorni di differenza.

:roll: :roll: :roll: :roll:

ma buzz non doveva essere in ferie? :roll:

No, ma spiego subito: era il mio correlatore, mio capordata e ehmm... anche altro... non sapevo che altro nick inventarmi e l'ho copiato! :wink:
carla77

Messaggioda Donatello » lun lug 31, 2006 17:15 pm

Franz77 ha scritto:
Donatello ha scritto:http://www.davnec.it/mainfoto.php?percorso=album/albigna0706&titolo=Albigna,%20Pizzo%20Balzetto

Spettacolo...
ma li mortacci...
avete beccato 3 cordate che arrivavano in giornata dalla funi?

noi dovevam venire, ma avevam paura che ci fosse troppa gente anche lì e quando sei lì non hai grandi alternative.

alla fine quanta gente c'era in via?

bah, la prossima!!!

Noi siamo saliti sabato sera e dormito al rifugio, davanti a noi c'era una cordata di svizzeri sempre provenienti dal rifugio; dietro di noi una cordata di "Erbesi :?: Erbani :?: Erboristi :?: boh" seguita da una cordata di bresciani. nessun'altro, ormai vanno tutti a fare le vie spittatose!

comunque si può fare bene in giornata, a patto di non perdere tempo nella discesa, che non è difficile, ma nemmeno banale.
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda Donatello » lun lug 31, 2006 17:17 pm

carla77 ha scritto:
Donatello ha scritto:
carla77 ha scritto:
Donatello ha scritto:Ok, timeout, prima del pestaggio finale, fatevi un giro a vedere le foto di ieri...

http://www.davnec.it/mainfoto.php?perco ... 20Balzetto

Uau! Prima o poi ci andrò pur'io...

Perchè hai tirato fuori il discorso violenza??? Adesso vi racconterà che una volta l'ho menato, ecc, ecc........ Perchè lui invece non ha alzato le mani..noooo..! :roll:

dunque, il vostro nik è quasi lo stesso, vi siete iscritti con 6 giorni di differenza.

:roll: :roll: :roll: :roll:

ma buzz non doveva essere in ferie? :roll:

No, ma spiego subito: era il mio correlatore, mio capordata e ehmm... anche altro... non sapevo che altro nick inventarmi e l'ho copiato! :wink:

pensa, non l'avrei mai detto... :roll: :wink:
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda valgrisa77 » lun lug 31, 2006 17:28 pm

Io invece non c'entro per niente :D :D :D
valgrisa77

Images: 22

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni