Strahlhorn attenti al ghiacciaio

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda grigna » dom lug 09, 2006 13:49 pm

icerunner82 ha scritto:Secondo me è veramente da stupidi (senza offesa) prendere in giro chi fa lo strahlorn a piedi. Ognuno se lo può fare come vuole, Certo è che ci se lo fa a piedi sia in salita e in discesa dimostra di avere due gambe di granito che forse gli invidiosi che parlano solo di sci proprio non hanno. Io ho fatto lo strahlorn e secondo me il percorso merita anche a piedi.
Gente ganassa ne vedo in giro molta, ma poi sono sembre i primi che scoppiano sul ghiacciaio o appena c'è da tirar fuori gli attributi.
ciao a tutti!!!

hai pienamente ragione!
e te lo dice uno che anche in pieno inverno fa le stesse cose degli scialpinisti ma a piedi.......
L'importante è godere di ciò che la montagna ci permette di godere. Poi a piedi o con gli sci, non cambia. E in più, a piedi ci aggiungi quel pizzico di "impresa" nel fare cose che la maggior parte della gente farebbe solo con gli sci.
ciao
grigna

Messaggioda meryxtoni » lun lug 10, 2006 12:06 pm

purtroppo gli scialpinisti... sempre dalle code allo skilift vengono...
meryxtoni

Images: 19

Messaggioda roby4061 » lun lug 10, 2006 12:21 pm

meryxtoni ha scritto:purtroppo gli scialpinisti... sempre dalle code allo skilift vengono...

non tutti..... :lol:

chi mi conosce, lo sa 8)
Ich warte auf dich...am ende der nacht

Images: 4

Messaggioda mamo » lun lug 10, 2006 12:26 pm

grigna ha scritto:
icerunner82 ha scritto:Secondo me è veramente da stupidi (senza offesa) prendere in giro chi fa lo strahlorn a piedi. Ognuno se lo può fare come vuole, Certo è che ci se lo fa a piedi sia in salita e in discesa dimostra di avere due gambe di granito che forse gli invidiosi che parlano solo di sci proprio non hanno. Io ho fatto lo strahlorn e secondo me il percorso merita anche a piedi.
Gente ganassa ne vedo in giro molta, ma poi sono sembre i primi che scoppiano sul ghiacciaio o appena c'è da tirar fuori gli attributi.
ciao a tutti!!!

hai pienamente ragione!
e te lo dice uno che anche in pieno inverno fa le stesse cose degli scialpinisti ma a piedi.......
L'importante è godere di ciò che la montagna ci permette di godere. Poi a piedi o con gli sci, non cambia. E in più, a piedi ci aggiungi quel pizzico di "impresa" nel fare cose che la maggior parte della gente farebbe solo con gli sci.
ciao

Bravi .
Fa piacere leggere le vostre parole di autostima ; di sciatori in giro c'è n'è già troppi !
:arrow:
Voi continuate a pestar neve , che è molto meglio !

:!:
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda meryxtoni » lun lug 10, 2006 12:33 pm

per fortuna ne vanno via parecchi...sotto le valanghe!!!.... :lol:
meryxtoni

Messaggioda meryxtoni » lun lug 10, 2006 12:34 pm

nun ve grattate troppo forte...scherzo... :D
meryxtoni

Messaggioda mamo » lun lug 10, 2006 12:38 pm

meryxtoni ha scritto:per fortuna ne vanno via parecchi...sotto le valanghe!!!.... :lol:

Io , come volontario del SAV ( soccorso alpino Valdostano ) , l'unico intervento al quale ho partecipato : è stato per il recupero di un ciaspolatore bloccato in alta val d'Otro ( valsesia ) dalla bufera e sotto scioc x la morte del socio ciaspolaro precipitato in un dirupo .
ciao mamo
ps dimenticavo , l'intervento è stato portato a termine con gli sci ( impensabile muoversi con tutta qulla neve con le ciaspole ) .
pps ma voi continuate a pestar neve , che è molto meglio !
ariciao
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni