da cordamolla » mer lug 20, 2005 19:23 pm
da ride the dreams » mer lug 20, 2005 22:49 pm
da Mame » gio lug 21, 2005 8:02 am
da joesimpson » ven lug 22, 2005 13:45 pm
da Mame » ven lug 22, 2005 14:19 pm
da Mame » ven lug 22, 2005 14:23 pm
da cordamolla » ven lug 22, 2005 19:12 pm
da Mame » lun lug 25, 2005 8:36 am
da cordamolla » lun lug 25, 2005 14:26 pm
Mame ha scritto:Beh, ascolta ti posso garantire che le tue salite in giornata non sono minimamente paragonabili ad una salita in giornata al Weisshorn: secondo me è meglio che metti da parte l'idea e ci vai con i piedi di piombo. Forse non hai ben chiare le dimensioni di questa montagna rispetto al minuscolo Badile.
Il Badile l'ho fatto anche io in giornata (oltre al Disgrazia e a qualche altra ancora) e ti posso garantire che richiedono un impegno sensibilmente inferiore al Weisshorn.
Per quanto riguarda le protezioni, quello che ti serve lo trovi già sul posto : chiodi nei punti più epsosti altrimenti possibilità di ancoraggi a spuntoni s enon vuoi portare (inutile a mio avviso) nuts e fiends.
Ciao.
da mamo » mar lug 26, 2005 16:46 pm
Va bene, ho intenzione di provare la Biancograt in giornata da Pontresina (non fermandosi poi a dormire al Marco e Rosa ma facendo una tirata tutta di un pezzo fino alla macchina)
da il.bruno » mar lug 26, 2005 16:59 pm
mamo ha scritto:Va bene, ho intenzione di provare la Biancograt in giornata da Pontresina (non fermandosi poi a dormire al Marco e Rosa ma facendo una tirata tutta di un pezzo fino alla macchina)
MINKKIA !!!
MA KI KAZZO SEI !!!
L'UOMO BIONICO ???
ciao mamo
da Lorenz » mar lug 26, 2005 17:30 pm
mamo ha scritto:Va bene, ho intenzione di provare la Biancograt in giornata da Pontresina (non fermandosi poi a dormire al Marco e Rosa ma facendo una tirata tutta di un pezzo fino alla macchina)
MINKKIA !!!
MA KI KAZZO SEI !!!
L'UOMO BIONICO ???
ciao mamo
da climber » mar lug 26, 2005 17:59 pm
da mamo » mer lug 27, 2005 9:11 am
Ma che gusto ci trovate??? 20 ore di scammellata continua testa bassa e camminare!!!
da marinoroma » mer lug 27, 2005 9:43 am
Lorenz ha scritto:
Che sia lui ?
http://www.rega.ch/it/medien/medienmitteilungen.aspx?id=1318
![]()
![]()
![]()
Lorenz
P.S. Hue! Si scherza neh.
da mamo » mer lug 27, 2005 11:18 am
"alcuni recuperi di escursionisti finiti fuori dai sentieri, ma illesi"
ma di che parlano ? ma che gliele scrive queste frasi, il Petrarca ?
ma una volta che l'escursionista é rimesso sul sentiero, puo' riprendere la gara ?
da Marcello! » gio lug 06, 2006 22:06 pm
da simo il 4 CG » ven lug 07, 2006 10:10 am
da Marcello! » ven lug 07, 2006 10:20 am
simo il 4 CG ha scritto: ciao, bel post! complimenti per la salita!!
hai qualche foto?
ciao simo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.