dags1972 ha scritto:carla77 ha scritto:Maxxo ha scritto:carla77 ha scritto:dags1972 ha scritto:mamo ha scritto:carlos ha scritto:Mi sono messo in testa di portare mio figlio di 12 anni alla Gnifetti pernottando al Mantova un fine settimana fine Luglio inizio Agosto Per lui sarebbe il battesimo del ghiaccio per me sarebbe l'ennesima volta. Purtroppo gli anni passano e se non mi decido ora sarà sempre più difficile arrivare lassù. (almeno per me)
Ora per avere un minimo di sicurezza occorrerebbero almeno 2 adulti
Faccio appello ad altri padri desiderosi di "battezzare" la figliolanza desiderosa di conquistare un quatromila
Se c'è qualcuno interessato ......
Azzzzz ... puoi aspettare ancora una decina d'anni ?
Mia figlia ha 3 anni ...
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
allora ti va bene ... 9/10 luglio 2015
sono nella tua identica situazione...
io preferisco la Gnifetti ...e cmq andiamo in settimana tanto le scuole sono chiuse
Ma no, il Gnifetti no..! Quello schifo...???Manco c'è l'acqua corrente..! E il cibo fa cagare... Cmq, provare per credere... Se poi non avete ancora prenotato può essere che vi facciano dormire sul pavimento della sala mensa (se si può chiamare così... piuttosto è un campo di concentramento...)
mi sà che sei un pò scossa, eh![]()
![]()
si parla di punta gniffetti e poi dice pure che pernotterà al mantova, certo che se non c'è l'acqua corrente, il cibo è così così eppoi
![]()
udite udite, a volte dormi per terra........è proprio uno schifo, manco fosse un rifugio alpino
![]()
No, no, leggi bene... parlava proprio del rif. Grifetti e diceva che lo preferiva al Mantova.
Io ci sono stata l'anno scorso ma quantomeno avevo un letto e non ho fatto la mezza pensione, che tra l'altro costa 52 auri per i soci CAI e 56 per i non... (se ricordo bene..).
Poi il giorno dopo abbiam beccato bufera, per giunta. Quest'anno vorrei ritentare, ma rigorosamente o Mantova o tenda!!!!!
carla non ti curare di quello che capisce maxxo.... di solito non capisce un razzo
cmq io alla gnifetti ci sono sempre stato infresettimanale....ed è come il sella o un qualsiasi altro rifugio a quella quota
al mantova ci sono stato una volta sola, c'era la nazicameriera, il mangiare era sui livelli della gnifetti....ma stranamente ho dormito male, e poi mi stava sui maroni il bagno esterno....che non era ai livelli del gnifetti ma poco ci mancava e in + aveva lo sbattimento del doversi vestire per andarci ...
cmq abbiamo prenotato da mesi, mandato la caparra e abbiamo dei basisti che si presenteranno alle 9 del mattino per prendere il posto si spera nelle camerette
Bene, molto meglio per voi!