Alla Gnifetti Padre e figlio

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Re: Alla Gnifetti Padre e figlio

Messaggioda carla77 » gio lug 06, 2006 16:57 pm

dags1972 ha scritto:
carla77 ha scritto:
Maxxo ha scritto:
carla77 ha scritto:
dags1972 ha scritto:
mamo ha scritto:
carlos ha scritto:Mi sono messo in testa di portare mio figlio di 12 anni alla Gnifetti pernottando al Mantova un fine settimana fine Luglio inizio Agosto Per lui sarebbe il battesimo del ghiaccio per me sarebbe l'ennesima volta. Purtroppo gli anni passano e se non mi decido ora sarà sempre più difficile arrivare lassù. (almeno per me)
Ora per avere un minimo di sicurezza occorrerebbero almeno 2 adulti
Faccio appello ad altri padri desiderosi di "battezzare" la figliolanza desiderosa di conquistare un quatromila
Se c'è qualcuno interessato ...... :roll:

Azzzzz ... puoi aspettare ancora una decina d'anni ?
Mia figlia ha 3 anni ...
:lol: :D :wink:
ciao mamo

allora ti va bene ... 9/10 luglio 2015

sono nella tua identica situazione...

io preferisco la Gnifetti ...e cmq andiamo in settimana tanto le scuole sono chiuse

Ma no, il Gnifetti no..! Quello schifo...??? :? Manco c'è l'acqua corrente..! E il cibo fa cagare... Cmq, provare per credere... Se poi non avete ancora prenotato può essere che vi facciano dormire sul pavimento della sala mensa (se si può chiamare così... piuttosto è un campo di concentramento...)

mi sà che sei un pò scossa, eh :lol: :lol: :lol: si parla di punta gniffetti e poi dice pure che pernotterà al mantova, certo che se non c'è l'acqua corrente, il cibo è così così eppoi 8O 8O udite udite, a volte dormi per terra........è proprio uno schifo, manco fosse un rifugio alpino :?

No, no, leggi bene... parlava proprio del rif. Grifetti e diceva che lo preferiva al Mantova.
Io ci sono stata l'anno scorso ma quantomeno avevo un letto e non ho fatto la mezza pensione, che tra l'altro costa 52 auri per i soci CAI e 56 per i non... (se ricordo bene..).
Poi il giorno dopo abbiam beccato bufera, per giunta. Quest'anno vorrei ritentare, ma rigorosamente o Mantova o tenda!!!!!

carla non ti curare di quello che capisce maxxo.... di solito non capisce un razzo

cmq io alla gnifetti ci sono sempre stato infresettimanale....ed è come il sella o un qualsiasi altro rifugio a quella quota

al mantova ci sono stato una volta sola, c'era la nazicameriera, il mangiare era sui livelli della gnifetti....ma stranamente ho dormito male, e poi mi stava sui maroni il bagno esterno....che non era ai livelli del gnifetti ma poco ci mancava e in + aveva lo sbattimento del doversi vestire per andarci ...

cmq abbiamo prenotato da mesi, mandato la caparra e abbiamo dei basisti che si presenteranno alle 9 del mattino per prendere il posto si spera nelle camerette :twisted:

Bene, molto meglio per voi! :wink:
carla77

Messaggioda carla77 » gio lug 06, 2006 16:58 pm

Maxxo ha scritto:
dags1972 ha scritto:
carla77 ha scritto:
Maxxo ha scritto:
carla77 ha scritto:
dags1972 ha scritto:
mamo ha scritto:
carlos ha scritto:Mi sono messo in testa di portare mio figlio di 12 anni alla Gnifetti pernottando al Mantova un fine settimana fine Luglio inizio Agosto Per lui sarebbe il battesimo del ghiaccio per me sarebbe l'ennesima volta. Purtroppo gli anni passano e se non mi decido ora sarà sempre più difficile arrivare lassù. (almeno per me)
Ora per avere un minimo di sicurezza occorrerebbero almeno 2 adulti
Faccio appello ad altri padri desiderosi di "battezzare" la figliolanza desiderosa di conquistare un quatromila
Se c'è qualcuno interessato ...... :roll:

Azzzzz ... puoi aspettare ancora una decina d'anni ?
Mia figlia ha 3 anni ...
:lol: :D :wink:
ciao mamo

allora ti va bene ... 9/10 luglio 2015

sono nella tua identica situazione...

io preferisco la Gnifetti ...e cmq andiamo in settimana tanto le scuole sono chiuse

Ma no, il Gnifetti no..! Quello schifo...??? :? Manco c'è l'acqua corrente..! E il cibo fa cagare... Cmq, provare per credere... Se poi non avete ancora prenotato può essere che vi facciano dormire sul pavimento della sala mensa (se si può chiamare così... piuttosto è un campo di concentramento...)

mi sà che sei un pò scossa, eh :lol: :lol: :lol: si parla di punta gniffetti e poi dice pure che pernotterà al mantova, certo che se non c'è l'acqua corrente, il cibo è così così eppoi 8O 8O udite udite, a volte dormi per terra........è proprio uno schifo, manco fosse un rifugio alpino :?

No, no, leggi bene... parlava proprio del rif. Grifetti e diceva che lo preferiva al Mantova.
Io ci sono stata l'anno scorso ma quantomeno avevo un letto e non ho fatto la mezza pensione, che tra l'altro costa 52 auri per i soci CAI e 56 per i non... (se ricordo bene..).
Poi il giorno dopo abbiam beccato bufera, per giunta. Quest'anno vorrei ritentare, ma rigorosamente o Mantova o tenda!!!!!

carla non ti curare di quello che capisce maxxo.... di solito non capisce un razzo

cmq io alla gnifetti ci sono sempre stato infresettimanale....ed è come il sella o un qualsiasi altro rifugio a quella quota

al mantova ci sono stato una volta sola, c'era la nazicameriera, il mangiare era sui livelli della gnifetti....ma stranamente ho dormito male, e poi mi stava sui maroni il bagno esterno....che non era ai livelli del gnifetti ma poco ci mancava e in + aveva lo sbattimento del doversi vestire per andarci ...

cmq abbiamo prenotato da mesi, mandato la caparra e abbiamo dei basisti che si presenteranno alle 9 del mattino per prendere il posto si spera nelle camerette :twisted:

che io non capisca un c***o è assodato, chi altri poteva carrucolarti su per lillaz se non un testadirazzo? :P
però dovete imparare a leggere, è suff quello, senza bisogno di capire (io me lo son fatto leggere però 8) ) eppoi il GH lo trovate in centro, cos'andate a fare in alta montagna :?
cmq mi frega nà cippa, io i miei figli, se ci vorranno andare, li porterò come ci son sempre andato io e se non ci sarà l'acqua corrente e il cameriere in livrea.....pazienza :lol: :wink:

Allora..? :roll:
carla77

Messaggioda carla77 » gio lug 06, 2006 17:02 pm

Maxxo ha scritto:che io non capisca un c***o è assodato, chi altri poteva carrucolarti su per lillaz se non un testadirazzo? :P
però dovete imparare a leggere, è suff quello, senza bisogno di capire (io me lo son fatto leggere però 8) ) eppoi il GH lo trovate in centro, cos'andate a fare in alta montagna :?
cmq mi frega nà cippa, io i miei figli, se ci vorranno andare, li porterò come ci son sempre andato io e se non ci sarà l'acqua corrente e il cameriere in livrea.....pazienza :lol: :wink:

Non è questione di avere un gran trattamento (se mi importasse, andrei al Grand Hotel a Montecarlo...), ma di avere un minimo di decenza, e quello che ho visto quel week-end di agosto al gnifetti non ne era nemmeno lontanamente simile. Io consiglio solo di evitare quel lager nei giorni di affollamento. Poi libero di far di testa tua...
carla77

Messaggioda il berna » gio lug 06, 2006 17:04 pm

Val Ter ha scritto:
il berna ha scritto:le guide che ci hanno accompagnato

Blanc Abele
Garin Danilo

una delle più belle esperienze che io abbia mai fatto!

Eh cazzarola credo bene.

Gran personaggio il Blanc, senza nulla togliere a Garin.

Valter

sono due bei soci...

ma anche noi bocia ti assicuro che eravamo dei bei personaggi... :D
il berna

Images: 144

Messaggioda Maxxo » gio lug 06, 2006 17:09 pm

carla77 ha scritto:[Allora..? :roll:

senti, poi la finiamo qui, mi stai a pijà pò culo? 8O
quello cha hai riportato tu è una "gogliardata" di mamo infatti parla del 2015 :roll: mentre Carlos forse intendeva pernottare al mantova per tentare il giorno dopo quei terribili 60 mt di dislivello per conquistare.......il Gniffetti, che per un ragazzino è una bella conquista, solo non è di certo un 4000, o lo hanno alzato ultimamente???
8)
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda carla77 » gio lug 06, 2006 17:54 pm

Maxxo ha scritto:

quello cha hai riportato tu è una "gogliardata" di mamo infatti parla del 2015 :roll: mentre Carlos forse intendeva pernottare al mantova per tentare il giorno dopo quei terribili 60 mt di dislivello per conquistare.......il Gniffetti, che per un ragazzino è una bella conquista, solo non è di certo un 4000, o lo hanno alzato ultimamente???
8)

:oops: Ops, no, non voglio pigliare per il culo nessuno... E' stata solo una clamorosa svista... Sai quando ti concentri su una cosa sola che ti è rimasta impressa...
Pardòn!
carla77

Messaggioda Val Ter » gio lug 06, 2006 17:58 pm

Maxxo ha scritto:...solo non è di certo un 4000, o lo hanno alzato ultimamente???
8)

Io sapevo che di anno in anno i rifugi li spostano un po' piu' in alto.

Provare per credere.

Valter
"Se il tempo e' brutto, peggio per lui!"
Val Ter

Images: 67

Messaggioda Maxxo » gio lug 06, 2006 18:15 pm

carla77 ha scritto:
Maxxo ha scritto:

8)

:oops: Ops, no, non voglio pigliare per il culo nessuno... E' stata solo una clamorosa svista... Sai quando ti concentri su una cosa sola che ti è rimasta impressa...
Pardòn!

tranquila, faccio solo un pò lo siocco ma non dico sul serio :wink: .......o no? 8)
Io sapevo che di anno in anno i rifugi li spostano un po' piu' in alto.
ecco xkè domenica ero così affaticato, il rifugio era + alto almeno di 150 mt :?
:lol: :lol:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni