Nord del Monte Frull

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda trivi » dom giu 25, 2006 21:35 pm

Donatello ha scritto:capito, ora te la fai con i viado. :roll: :roll:

esatto! :lol

perchè un conto è parlare di Finale, di Sperlonga o di Lumignano.. tutt'altra cosa è Stallavena o affini..
insomma, ci vuole stile anche a scegliere le falesie

mah, io pensavo di fare un pò come il montre: prendere una falesia facile e abbastanza abbordabile come stallavena e starci tutto l'anno :lol: :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda lavoisier » mar giu 27, 2006 13:08 pm

trivi ha scritto: mi sono deciso ha comprare la sua guida "Oltre la verticale: alpinismo sul Frull", poichè colpito dal fascino di questa meravigliosa vetta.

Il Frull è infatti proprio oltre la verticale...a meno che non vuoi farlo in piedi :lol: :lol:
Ma dimme na cosa...sei rimasto colpito dal fascino della vetta...o dei tetti di metà parete?:twisted:

Cimentandomi infatti in tale impresa alpinistica, mi sono accorto che già l'avvicinamento comporta serie difficoltà.

Nessun dubbio in merito :lol:

Dopo aver offerto in dono dolci vini e pregiate erbe allo Spirito della montagna ( è infatti antica credenza che, così agendo, il monte sia poi più benevolo con l'alpinista), mi sono incamminato. Fiducioso nella buona riuscita della spedizione, stavo cominciando a risalire, veloce e leggero, i piedi della montagna, quando impprovisamente le forze della natura si sono scatenate contro di me.

Cioè hai provato a farla ubriacare e drogare ma non c'è stata lo stesso? :lol:
C'hai ragione...lascia perde le Nord...dedicati ai ff :twisted:
"Venerdì non posso venire perchè non so che diavolo devo fare" (Frullallà)
lavoisier

Images: 9

Messaggioda checco 1987 » mar giu 27, 2006 14:01 pm

lavoisier ha scritto:C'hai ragione...lascia perde le Nord...dedicati ai ff :twisted:

..oppure datti alla sud :roll: :lol:
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni