Canalone SE Ortles (Minnigerode)

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Canalone SE Ortles (Minnigerode)

Messaggioda Fabrizio Righetti » mer giu 14, 2006 14:49 pm

Ciao a tutti
Dopo la salita e discesa (!!) di Sodo del canalone SE dell'Ortles non ho più notizie sulle condizioni di questo itinerario.
Qualcuno l'ha fatta di recente, tempo e condizioni mi piacerebbe andarci nei prossimi giorni (o almeno è una delle possibilità).
Più che altro sapere se l'uscita diretta è innevata o meno.
Grazie a tutti
Fabrizio
Avatar utente
Fabrizio Righetti
 
Messaggi: 500
Images: 20
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Milano

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.