NEPAL

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

NEPAL

Messaggioda ross » mar mag 30, 2006 10:57 am

Devo fare pubblicità a favore di un mio amico nepalese che, dopo anni di gavetta, sta provando a farsi un'agenzia di trekking e spedizioni in proprio.
Si chiama Nima Lakpa Sherpa, ha 35 anni, è in possesso del patentino di guida di trekking e montagna, ha svolto dei corsi alla Piramide del CNR fatti dalle guide della Val d'Aosta, è simpatico, intraprendente e mi ha promesso di imparare un po' di italiano.
Con lui ho fatto il giro del Manaslu (la cosa piu' bella che ho fatto in montagna....) e sono appena tornato dal santuario dell'Annapurna con la salita al Tharpu Chuli.
Anche i prezzi che fa sono molto contenuti (e sempre trattabili) rispetto ai costi medi delle agenzie.
Ovviamente i suoi terreni d'azione sono il Nepal e il nord dell'India (Sikkim, Garhwal, Laddak...) e credo anche il Tibet.

Chi lo volesse contattare questo è il suo indirizzo:
nimatrek@hotmail.com
In questo momento tutto il Nepal ha molto bisogno dei turisti......
ross

Images: 16

Re: NEPAL

Messaggioda Danielrock » mer mag 31, 2006 0:57 am

ross ha scritto:Devo fare pubblicità a favore di un mio amico nepalese che, dopo anni di gavetta, sta provando a farsi un'agenzia di trekking e spedizioni in proprio.
Si chiama Nima Lakpa Sherpa, ha 35 anni, è in possesso del patentino di guida di trekking e montagna, ha svolto dei corsi alla Piramide del CNR fatti dalle guide della Val d'Aosta, è simpatico, intraprendente e mi ha promesso di imparare un po' di italiano.
Con lui ho fatto il giro del Manaslu (la cosa piu' bella che ho fatto in montagna....) e sono appena tornato dal santuario dell'Annapurna con la salita al Tharpu Chuli.
Anche i prezzi che fa sono molto contenuti (e sempre trattabili) rispetto ai costi medi delle agenzie.
Ovviamente i suoi terreni d'azione sono il Nepal e il nord dell'India (Sikkim, Garhwal, Laddak...) e credo anche il Tibet.

Chi lo volesse contattare questo è il suo indirizzo:
nimatrek@hotmail.com
In questo momento tutto il Nepal ha molto bisogno dei turisti......

io invece avrei bisogno di un pò di soldi per andare afare il turista in nepal!!! :? :? :? :? :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda Hello Mountains » mer mag 31, 2006 1:08 am

Ci fidiamo sulla parola?
Ok, ci fidiamo!

Ross, molto volentieri
appoggio la proposta

con lui si parla inglese?
ha/hai un qualcosa di scritto anche in inglese che parla di lui /attività etc si possa avere/ricevere via mail?
hai una sua foto?

Dai che gli facciamo una home page cosi è consultabile/contattabile; la piazziamo da qualche parte e cosi ha un minisito

Poi chi di noi ha un sito con la parte "link amici" lo inserisce;( che je costa..)

poi a Nima con questa home + email gli facciamo scrivere alle agenzie italiane che organizzano viaggi in quelle parti per proporsi come ulteriore punto di riferimento

Beh che ne dici, in 5 minuti ci siamo inventati un po' di cose?!
:D

fammi sapere
e complimenti per le "gite"
che invidia ...ACH!!
:wink:
"Medioformato: immagine che respira."
http://www.albertobregani.com
Hello Mountains

Images: 64

Messaggioda ross » gio giu 01, 2006 16:08 pm

Hello Mountains ha scritto:con lui si parla inglese?
ha/hai un qualcosa di scritto anche in inglese che parla di lui /attività etc si possa avere/ricevere via mail?
hai una sua foto?

Parla inglese correttamente e ha fatto tanti trekking e trekking peak in giro per il Nepal e in India.

qui siamo assieme a lui
Immagine

qui è in vetta al Tharpu Chuli
Immagine
ross

Images: 16

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni