da Davide62 » lun mag 15, 2006 18:59 pm
dademaz ha scritto:ciao gente, c'è mica qlcn che ha relazione della ginat alla nord de le droites?
thanks
Davide
da dademaz » lun mag 15, 2006 19:23 pm
Davide62 ha scritto:dademaz ha scritto:ciao gente, c'è mica qlcn che ha relazione della ginat alla nord de le droites?
thanks
Davide
Ce l'ho io, te la fotocopio così sei costretto a passare da me![]()
da Davide62 » lun mag 15, 2006 20:21 pm
dademaz ha scritto:Davide62 ha scritto:dademaz ha scritto:ciao gente, c'è mica qlcn che ha relazione della ginat alla nord de le droites?
thanks
Davide
Ce l'ho io, te la fotocopio così sei costretto a passare da me![]()
thanks...effettivamente così ci si vede![]()
![]()
se vuoi ci si fa un giro assieme (sulla ginat intendo)![]()
tu l'hai già fatta?
Davide
da dademaz » mar mag 16, 2006 10:54 am
monaco ha scritto:condizioni attuali?
da dixi_dix » mar mag 16, 2006 22:04 pm
dademaz ha scritto:monaco ha scritto:condizioni attuali?
attualmente non so....avevo visto una foto di qualche settimana fa e non sembrava malaccio! poi ha nevicato abbastanza recentemente....bisogna vedere nelle prossime weeks.
se qlcn ha info aggiornate faccia sapere
Davide
da cordamolla » mar mag 16, 2006 23:20 pm
da dademaz » mer mag 17, 2006 10:42 am
da supergiovane » mer mag 17, 2006 12:23 pm
dademaz ha scritto:ma la foto l'avevo vista qui sul forum....non ricordo dove xò!
da dademaz » mer mag 17, 2006 12:26 pm
supergiovane ha scritto:dademaz ha scritto:ma la foto l'avevo vista qui sul forum....non ricordo dove xò!
http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=19486
da supergiovane » mer mag 17, 2006 13:03 pm
da monaco » mer mag 17, 2006 15:37 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.