da climbthewall » ven mag 05, 2006 13:15 pm
da Danielrock » sab mag 06, 2006 19:20 pm
climbthewall ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno ha notizie fresce sulle condizioni?
grazie
da Alberto38 » dom mag 07, 2006 13:01 pm
climbthewall ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno ha notizie fresce sulle condizioni?
grazie
da Davide1980 » dom mag 07, 2006 19:43 pm
da climbthewall » mar mag 09, 2006 10:28 am
da Davide1980 » mar mag 09, 2006 14:21 pm
climbthewall ha scritto:Grazie Davide1980 per le info, molto gentile.
C'e' quindi ancora molta neve anche per arrivare al Brentei??
..e servono gli sci per l'avvicinamento??
La mia intenzinone e' di fare tutto senza sci.
..ma mi sa che dovro' rimandare....fara' altra neve (prevista 50cm)
in questi giorni....
da Michele Bz » mar mag 09, 2006 14:24 pm
Davide1980 ha scritto:Prego non c'è di che, in questo giorni volevamo farlo anch'io e Danielrok ma per ora ci siamo arresi, purtroppo a piedi la ravanata acquisterebbe dimensioni colossali già solo per arrivare al Brentei, questa notte c'è stato un temporale pazzesco e ancora sta piovendo!
da sergio-ex63-ora36 » mer mag 10, 2006 0:07 am
Michele Bz ha scritto:Davide1980 ha scritto:Prego non c'è di che, in questo giorni volevamo farlo anch'io e Danielrok ma per ora ci siamo arresi, purtroppo a piedi la ravanata acquisterebbe dimensioni colossali già solo per arrivare al Brentei, questa notte c'è stato un temporale pazzesco e ancora sta piovendo!
La pazienza è la virtù dei forti..![]()
da Danielrock » mer mag 10, 2006 0:34 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:Michele Bz ha scritto:Davide1980 ha scritto:Prego non c'è di che, in questo giorni volevamo farlo anch'io e Danielrok ma per ora ci siamo arresi, purtroppo a piedi la ravanata acquisterebbe dimensioni colossali già solo per arrivare al Brentei, questa notte c'è stato un temporale pazzesco e ancora sta piovendo!
La pazienza è la virtù dei forti..![]()
io vedo il brenta da sud e dai 1600-1800 e tutto bello bianco, in valle sta smettendo adesso di piovere dopo quasi 24 ore...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.