Ciao Grigna, io pensavo di scendere dalla Cherè alla fine delle difficoltà solo per un discroso legato al tempo a disposizione che è un po' limitato.
Avendo a disposizione il solo fine settimana pensavo il primo giorno di fare la Cherè e tornare in doppia in quanto non avendo mai avuto esperienze di goulotte in quota mi voglio rendere conto delle difficoltà legate all'ambiente, alla quota e tutto il resto.Diciamo che la considero a scopo prettamente didattico.
Il giorno dopo viceversa vorrei salire fino sul Tacul per la Contamine Grisolle che dovrebbe essere una via di più ampio respiro e più alpnistica presentando vari tipi di terreni anche se con difficoltà più contenute e per una via del genere sicuramente penso che l'arrivo in vetta non sia scindibile dalla scalata della via.
Se avessi più tempo a disposizione sono sicuro che prenderei seriamente in considerazione il fatto di arrivare in vetta anche per la Cherè perchè sicuramente renderebbe la salita molto più completa ed appagante sotto tutti i punti di vista!