conosco due di questi ragazzi. Li incontrai la prima volta in Yosemite, alla base di El Cap, scambiando due chiacchere...loro andavano a tentare la libera su Lurking Fear, io bestemmiavo sulle fessure di 5,10 delle vie brevi della base del gigante.
Un anno dopo, a dicembre, un ragazzo timido ma simpatico e dolce che frequenta la mia palestra a Bxl, mi viene a chiedere info sulle vie della Val di Mello. E lo stesso tipo conosciuto in California.

Io spiego quel che so, faccio due tre disegni e gli chiedo quando vuole andare...dicembre, dice (

Tornano dalla valle, dopo aver tentato l'avvicinamento al Qualido, naufragato dopo 4 ore di marcia in mezzo alla neve, salito qualche cascata e per allenarsi al freddo, farsi tutta una serie di monotori dal 7a (facile dice lui...) alle 5 di mattina prima di riprendere l'aereo. Il tutto in 4 giorni dormendo in tenda.
Lo vedo in palestra e mi racconta tutto questo, mi racconta che ha conosciuto Miotti in veste di raccoglitore d'autostoppisti e mi dice il programma per il quale si stavano preparando...

Me Cojons, dico io...lui non capisce e io non traduco.
Mi chiedevo in questi giorni se fossero partiti o no...girovago della rete quale sono (cazzeggiatore a pagamento altri direbbero...) trovo questo sito e scopro che son già li...all'inseguimento del sogno.
Beh, un grosso in bocca al lupo ragazzi!!!!