da mrt 88 » ven dic 16, 2005 12:57 pm
da Davide1980 » ven dic 16, 2005 16:57 pm
da Brozio » ven dic 16, 2005 19:17 pm
mrt 88 ha scritto:che ne pensate? c'è qualche luogo sulle alpi in condizioni perlomeno decenti? in quota (!!)...oppure c'è davvero troppa neve in giro?[/i]
da mrt 88 » ven dic 16, 2005 19:30 pm
da Brozio » ven dic 16, 2005 19:44 pm
mrt 88 ha scritto:mi sai dire cosa sai che è formato? io volevo fare qualcosa alla nord della midi...
da casaro » ven dic 16, 2005 19:48 pm
da mrt 88 » ven dic 16, 2005 19:52 pm
Brozio ha scritto:mrt 88 ha scritto:mi sai dire cosa sai che è formato? io volevo fare qualcosa alla nord della midi...
che so io che mi ha detto un tipo di courmayour all'aiguille du midi c'è l'euguster e la charli-cassgne (forse i nmi non sono scritti correttamente!!)
argentiere la petit viking e altre
casaro ha scritto:Mettono anche venti forti in quota quindi freddo da paura!!
da Brozio » ven dic 16, 2005 19:53 pm
mrt 88 ha scritto:Brozio ha scritto:mrt 88 ha scritto:mi sai dire cosa sai che è formato? io volevo fare qualcosa alla nord della midi...
che so io che mi ha detto un tipo di courmayour all'aiguille du midi c'è l'euguster e la charli-cassgne (forse i nmi non sono scritti correttamente!!)
argentiere la petit viking e altre
carli chassagne...si beh troppo difficili quelle...però se sono in condizioni magari lo sono anche le altre vie della parete...ipotizzo cmq..
casaro ha scritto:Mettono anche venti forti in quota quindi freddo da paura!!
speriamo solo che tutto sto freddo serva a sistemare un po' la neve...cosa intendi per "saccatura"?
da casaro » ven dic 16, 2005 19:55 pm
da Davide1980 » sab dic 17, 2005 6:25 am
da mrt 88 » sab dic 17, 2005 20:55 pm
da lucasignorelli » sab dic 17, 2005 21:17 pm
mrt 88 ha scritto:boh ho appena parlato con una guida di courmayeur e mi ha detto che su non si fa niente, probabilmente fino a gennaio..causa troppa neve...![]()
boh secondo me è un po' troppo pessimista, io continuo a sperare che questa settimana serva a sistemare qualcosa!!
se avete info fresche mi raccomando scrivete!!!
da mrt 88 » sab dic 17, 2005 21:24 pm
lucasignorelli ha scritto:mrt 88 ha scritto:boh ho appena parlato con una guida di courmayeur e mi ha detto che su non si fa niente, probabilmente fino a gennaio..causa troppa neve...![]()
boh secondo me è un po' troppo pessimista, io continuo a sperare che questa settimana serva a sistemare qualcosa!!
se avete info fresche mi raccomando scrivete!!!
Troppa neve in che area? Ho sentito adesso un amico che è stato a Chamonix una settimana, e lui dice che tre giorni fa in Argentiere era tutto secco da far schifo...
da Brozio » sab dic 17, 2005 21:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.