da francio » mer dic 07, 2005 16:41 pm
da grizzly » mer dic 07, 2005 16:55 pm
da ACON » mer dic 07, 2005 17:18 pm
da ACON » mer dic 07, 2005 18:23 pm
grizzly ha scritto:Belin...l'hai fatta la ricognizione eh...
![]()
Brau!!
da grizzly » mer dic 07, 2005 18:26 pm
ACON ha scritto:Comunque qua non fa freddogrizzly ha scritto:Belin...l'hai fatta la ricognizione eh...
![]()
Brau!!
! Non scende sotto i -1 / -2
![]()
Se, come domenica, c'è inversione, in valle si trova granita!!![]()
da teocalca » gio dic 08, 2005 20:27 pm
da teocalca » gio dic 08, 2005 20:36 pm
da grizzly » gio dic 08, 2005 20:39 pm
teocalca ha scritto:venerdì 2 abbiamo ho salito con Valerio sia Valeria che I Pachidermi, ghiaccio buono e tenero...soste con catena + anello di calata![]()
![]()
![]()
Nel cuneese si trattano da Signori
P.S andate a magnà ai Laghi Blu a Chianale, buon cibo e prezzi onestissimi
ciauz
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.