ghiaccio val d'ossola

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

ghiaccio val d'ossola

Messaggioda dademaz » lun nov 28, 2005 20:23 pm

mercole o giove mi piacerebbe andare a fare una cascata zona ossola.
c'è qualcuno?

in realtà sono ancora un po' in forse (visto che a volte mi tocca lavorare), xò meglio portarsi avanti.

Davide
dademaz

Images: 6

r

Messaggioda Max Grivel » lun nov 28, 2005 21:41 pm

Ciao io sono andato ieri, ti allego ciò che ho scritto in "aggiornamento ghiaccio", nel caso ti interessasse:

Ieri siamo andati in zona passo del Sempione a far ghiaccio, in zona Gabi (Ghost; Scottgully,...)c'è ben poco di formato, allora siamo andati in Zwischbergental o Val Vaira e li ci sono, non sono molto "grasse" ma fattibili ed il ghiaccio e buono anche se per averle al top bisogna aspettare ancora un pochino. La temperatura intorno alle 11 era -5/-6 con una leggera brezza.

Quindi se vai l'unica è la Zwischbergental, o la Palestrina su al passo, Fluido Azzurro sempre al passo ho saputo che si sta ben formando ma è in fase di "crescita".
Ciao
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Re: ghiaccio val d'ossola

Messaggioda fight_gravity » mar nov 29, 2005 11:30 am

dademaz ha scritto:mercole o giove mi piacerebbe andare a fare una cascata zona ossola.
c'è qualcuno?

in realtà sono ancora un po' in forse (visto che a volte mi tocca lavorare), xò meglio portarsi avanti.

Davide

Se vuoi ci sono anch'io....però su qualcosa di facilino....
fight_gravity

Images: 42

Messaggioda dademaz » mar nov 29, 2005 16:42 pm

thanks max...avevo visto il tuo report ed in + domenica ero in zona cosi ho potuto dare un occhio, in effetti questo topic era proprio x cercare qualcno! :wink:
x fight: si potrebbe fare, domani sicuramente no....magari giove.

Davide
dademaz

Images: 6

Messaggioda fight_gravity » mar nov 29, 2005 18:09 pm

dademaz ha scritto:thanks max...avevo visto il tuo report ed in + domenica ero in zona cosi ho potuto dare un occhio, in effetti questo topic era proprio x cercare qualcno! :wink:
x fight: si potrebbe fare, domani sicuramente no....magari giove.

Davide

aleeeeeeeè non aspetto altro!
fight_gravity

Images: 42

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni