Maxxo, Ricca, Antille, Alberto38.... 'sta gente qua...

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda Maxxo » mar nov 22, 2005 11:13 am

Antille ha scritto::D Olé!!! Pensavate forse di liberarvi di me?! Niente, neanche a questo viaggio... Via abbiamo preparato un'altra bella vietta al Corchia, ma è roba da estate non certo per questi tempi!! :wink:

Comunque non credete di scamparla: anche quet'anno Super Raduno al Lago Santo

Ciao a tutti, Alberto, Max, ecc ho cambiato num di cellulare, perdendo i vostri, se mi sms ve lo rimando.

Ciao ciao e a presto.

Nicola, Antille. :D

sei proprio un pirlone :roll: bentornato, ti mando il mio n° x MP....pistola :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Alberto38 » sab nov 26, 2005 16:55 pm

Antille ha scritto::D Olé!!! Pensavate forse di liberarvi di me?! Niente, neanche a questo viaggio... Via abbiamo preparato un'altra bella vietta al Corchia, ma è roba da estate non certo per questi tempi!! :wink:

Comunque non credete di scamparla: anche quet'anno Super Raduno al Lago Santo

Ciao a tutti, Alberto, Max, ecc ho cambiato num di cellulare, perdendo i vostri, se mi sms ve lo rimando.

Ciao ciao e a presto.

Nicola, Antille. :D

Ciao Nick!
Super Raduno quando vuoi! (A parte il w.e. 14/15 gennaio checciò un aggiornamento). Ti mando MP con nr cellulare....

E le foto di Fontanazzo (marzo '05) quando me le mandi :?: :twisted: :wink:

Salutami Ale, ciao!!

AL
NON MOLLARE MAI!!! (SOPRATTUTTO SE NON TI FIDI DEI CHIODI....)
Alberto38

Images: 18

Messaggioda fabri » sab nov 26, 2005 19:31 pm

Eilà?
Mi èra sfuggita questa chiacchierata sul Giovo.
Ci sono vengo spesso in inverno (è poco più lontano delle Apuane), ma sempre nella zona del triangolo o sul centrale.
Ho visto però che ci sono altre salite interessanti, e che non conoscevo.
Appena in condizioni (e quando sarò libero :? ) non mancherò di chiedervi info.
Per Earon: ho letto anche della guida e sarei ben interessato??il parto sarà breve? :D
Fino a gennaio io non ho tempo libero, se nel frattempo fate qualche salita in zona, mettete un po' di foto e descrizione.....
saranno benvenute :D :wink:

Fabri
fabri

Images: 55

Messaggioda Earon » sab nov 26, 2005 22:10 pm

fabri ha scritto:Eilà?
Mi èra sfuggita questa chiacchierata sul Giovo.
Ci sono vengo spesso in inverno (è poco più lontano delle Apuane), ma sempre nella zona del triangolo o sul centrale.
Ho visto però che ci sono altre salite interessanti, e che non conoscevo.
Appena in condizioni (e quando sarò libero :? ) non mancherò di chiedervi info.
Per Earon: ho letto anche della guida e sarei ben interessato??il parto sarà breve? :D
Fino a gennaio io non ho tempo libero, se nel frattempo fate qualche salita in zona, mettete un po' di foto e descrizione.....
saranno benvenute :D :wink:

Fabri

le copie della guida si troveranno al rifugio vittoria, basterà chiedere a tex...
secondo gli ultimi accordi, le mettiamo dall'8 dicembre...

ciao e buone spiccozzate!
Earon

Images: 11

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni