da dufour » mar ott 25, 2005 23:11 pm
da Topocane » mer ott 26, 2005 8:35 am
da Donatello » mer ott 26, 2005 8:55 am
dufour ha scritto:Ciao a tutti.
Qualcuno di voi è in possesso di info fresche sulla normale al Gran Zebrù?
Si arriva ancora ai Forni in macchina o si fa da Santa a piedi?
Com'è l'invernale del Pizzini?
E' da Ferragosto che sono fermo per un maledetto menisco che finalmente ho operato 40 gg. fa e non vedo l'ora di fare una bella uscita
Stavo pensando ad una salita questo Sa/Do e vi ringrazio per ogni tipo di informazione
Ciao e grazie
Andrea
da Lorenz » mer ott 26, 2005 9:31 am
Topocane ha scritto:io ho notizie di domenica 16, più che notizie ho una foto, fatta da ovest
di più, ninzò
ciàp
Topoc
da grigna » mer ott 26, 2005 12:09 pm
da dufour » mer ott 26, 2005 22:28 pm
da Davide1980 » gio ott 27, 2005 0:04 am
da dufour » mar nov 01, 2005 11:21 am
da Donatello » mar nov 01, 2005 12:12 pm
da ghizlo » mar nov 01, 2005 14:45 pm
dufour ha scritto:Uno spettacolo, due girni che parevano una cartolina di Giugno invece che di fine Ottobre.
Invernale accogliente ma un pò sfornito (portatevi tutto)
Nessuno in vista a parte qualche turista di passaggio.
Innevamento ideale per fare la Nord del Pasquale (fantastica)
Partenza alle 5 sotto una magica stellata, via sempre intuibile e neve abbastanza dura.
Canaletto tranquillo e povche scariche.
La salita tira un dritto notevole in parete per poi spostarsi in diagonale verso la cresta (in 4 volte non ho mai visto la traccia andare dalla stessa parte).
Alba spettacolare. Nord mozzafiato come sempre e meringa in ricostruzione.
Discesa tutto sommato tranquilla e senza imprevisti. Anche la neve ha tenuto. Bruciatura facciale come d'Estate, Incredibile !
Abbiamo incontrato solo un alpinista solitario poco dopo il
Veramente uno spettacolo. In questa stagione da proprio forti e strane sensazioni :
Conclusioni : Raccomandabile !
foto nella Gallery : http://www.forum.planetmountain.com/php ... er_id=2993
da dufour » mar nov 01, 2005 20:20 pm
da Davide1980 » mer nov 02, 2005 15:02 pm
dufour ha scritto:Uno spettacolo, due girni che parevano una cartolina di Giugno invece che di fine Ottobre.
Invernale accogliente ma un pò sfornito (portatevi tutto)
Nessuno in vista a parte qualche turista di passaggio.
Innevamento ideale per fare la Nord del Pasquale (fantastica)
Partenza alle 5 sotto una magica stellata, via sempre intuibile e neve abbastanza dura.
Canaletto tranquillo e povche scariche.
La salita tira un dritto notevole in parete per poi spostarsi in diagonale verso la cresta (in 4 volte non ho mai visto la traccia andare dalla stessa parte).
Alba spettacolare. Nord mozzafiato come sempre e meringa in ricostruzione.
Discesa tutto sommato tranquilla e senza imprevisti. Anche la neve ha tenuto. Bruciatura facciale come d'Estate, Incredibile !
Abbiamo incontrato solo un alpinista solitario poco dopo il
Veramente uno spettacolo. In questa stagione da proprio forti e strane sensazioni :
Conclusioni : Raccomandabile !
foto nella Gallery : http://www.forum.planetmountain.com/php ... er_id=2993
da egon » ven nov 04, 2005 15:15 pm
da naomo » sab nov 19, 2005 10:19 am
Ciao a tutti.
E' da Ferragosto che sono fermo per un maledetto menisco che finalmente ho operato 40 gg. fa e non vedo l'ora di fare una bella uscita
Stavo pensando ad una salita questo Sa/Do e vi ringrazio per ogni tipo di informazione
Ciao e grazie
Andrea
da angron » sab nov 19, 2005 10:27 am
egon ha scritto:... o una buona borraccia (dovrebbe essercene una sui pendii sotto al rifugio (la miaaaaaa, ma tanto è vuota e forse ormai bucata)...
da dufour » lun nov 21, 2005 23:24 pm
naomo ha scritto:Ciao a tutti.
Ciao e grazie
Andrea
Io e la mia ragazza dovremmo essere in zona per il ponte dell'8/12... Che ne dite sarà troppo tardi?!? Non me ne rendo conto... Sarebbe papabile anche l'Ortles...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.