da grigna » lun nov 14, 2005 16:31 pm
da Cusna » lun nov 14, 2005 21:15 pm
da mamo » mar nov 15, 2005 11:44 am
Cusna ha scritto:impressionantei...complimenti son bellissime!
ero sulla zumstain qualche settimana fa' e a vedere il marinelli sembrava invitante...dall'alto..ma vedendo cosi meno male che avevo gli sci leggeri da skialp...![]()
si vede anche una leggera scarica di neve sotto la gnifetti
ancora bravo!
da grigna » mar nov 15, 2005 13:16 pm
Cusna ha scritto:impressionantei...complimenti son bellissime!
ero sulla zumstain qualche settimana fa' e a vedere il marinelli sembrava invitante...dall'alto..ma vedendo cosi meno male che avevo gli sci leggeri da skialp...![]()
si vede anche una leggera scarica di neve sotto la gnifetti
ancora bravo!
da Cusna » mar nov 15, 2005 17:58 pm
da PaveE » mar nov 15, 2005 18:25 pm
da mamo » mar nov 15, 2005 18:27 pm
Cusna ha scritto:grande mamo, vieni con me e e baldazzar giu dal Merinelli(.....) quando ci decideremo?
da grigna » mar nov 15, 2005 18:44 pm
mamo ha scritto:Cusna ha scritto:grande mamo, vieni con me e e baldazzar giu dal Merinelli(.....) quando ci decideremo?
Io ci vado domani ; mi hanno riferito fonti attendibilissimissime che ci sono condizioni strepitose .
Quindi prima tappa domani colle del Lys ( di cui ti allego foto )
lì mi fermerò a dormire all'agghiaccio ( di cui ti allego foto )
Poi giovedì il grande giorno : salita al colle gnifatti e discesa per il Marinetti ; arrivo previsto a Pecetto h 11,00 am .
Mi fermerò tutto il pomeriggio a Macugnaga , 'chè c'è il mercato settimanale , a prendere un po' di cazzi cucuzze e ova che lì sono spaziali ( di cui ti allego foto );
e poi me ne torno donde son venuto ...
ciao mamo
da mamo » mar nov 15, 2005 18:53 pm
grigna ha scritto:mamo ha scritto:Cusna ha scritto:grande mamo, vieni con me e e baldazzar giu dal Merinelli(.....) quando ci decideremo?
Io ci vado domani ; mi hanno riferito fonti attendibilissimissime che ci sono condizioni strepitose .
Quindi prima tappa domani colle del Lys ( di cui ti allego foto )
lì mi fermerò a dormire all'agghiaccio ( di cui ti allego foto )
Poi giovedì il grande giorno : salita al colle gnifatti e discesa per il Marinetti ; arrivo previsto a Pecetto h 11,00 am .
Mi fermerò tutto il pomeriggio a Macugnaga , 'chè c'è il mercato settimanale , a prendere un po' di cazzi cucuzze e ova che lì sono spaziali ( di cui ti allego foto );
e poi me ne torno donde son venuto ...
ciao mamo
AlpineMan ha ragione!qualsiasi thread lo mandate in vacca dopo pochi minuti!
Basta! Andè a laurà pelandruni!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da PaveE » mar nov 15, 2005 19:02 pm
da grigna » mar nov 15, 2005 19:06 pm
Scusa Grigna , ta' ghe' rasun !!!
Sempre a svaccare tutto ...
Mi ero dimenticato di farti i complimenti per le bellissime foto , prima di svaccare !
ciao mamo
da grigna » mar nov 15, 2005 19:07 pm
PaveE ha scritto:Scusa hai ragione, ma la tentazione era troppo forte!!!
Le foto sono veramente molto belle, anzi mi piacerebbe poterne avere il file di quella in cui si vede la morena in primo piano per poterne fare un ingrandimento da mettere in ufficio, è possibile?
da PaveE » mar nov 15, 2005 19:17 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.