report dalla zumstein

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda dademaz » ven ott 28, 2005 15:05 pm

Maxxo ha scritto:
marinoroma ha scritto:parecchi miei amici hanno avuto pargoli quest'anno, sono cosi' belli ed io ho smesso di vedere la figlianza come il punto di non ritorno dell'amata indipendenza....

Cristian la chiudo qui, giuro :lol:
No Marino, non credo siano la fine dell'indipendenza, che verrà ridotta naturalmente, è che cambiano le priorità.......e vorrei vedere 8)
Resta in ogni caso che rosico da matti ogni volta che vedo dove andate..............baztardizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzimi :? :wink:

:D :D :D bhe confermo maxxo.....in effetti da quando è nato il mio pupo la priorità è arrivare all'8a prima che ci arrivi lui :lol: :lol: ....quindi mi sto allenando più di prima!!!!! :wink:
xò non mi tengo cmq (anche stamane non ho chiuso una beata!!!!)

ciao
Davide

PS: hey maxxo st'inverno ci famo un'altra bella uscita????
dademaz

Images: 6

Messaggioda Maxxo » ven ott 28, 2005 16:40 pm

dademaz ha scritto:xò non mi tengo cmq (anche stamane non ho chiuso una beata!!!!)

ciao
Davide

ma và a caghèr :lol: :lol:

alla grande 8)
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda dademaz » ven ott 28, 2005 17:04 pm

Maxxo ha scritto:
dademaz ha scritto:xò non mi tengo cmq (anche stamane non ho chiuso una beata!!!!)

ciao
Davide

ma và a caghèr :lol: :lol:

alla grande 8)

:D grazie!
bella lì....cominciamo a pensare ad una bella meta (che sai ci vuole sempre un po' x organizzarsi, tra casini vari)
dademaz

Images: 6

Messaggioda Ricca » gio nov 03, 2005 8:03 am

ma ho ancora un asso nella manica, non diventero mai schiavo del lavoro... :wink:[/quote]

Stai tranquillo vai! questo rischio non lo corri tu!
Bella Cusna! Bravi. C'era qualcuno di comune conoscenza con te?

A presto
Ricca
Ricca

Images: 23

Re: report dalla zumstein

Messaggioda Lange » gio nov 03, 2005 12:05 pm

E bravo Cusna.....come al solito mi fai venire la bava alla bocca......:D :twisted:
Ci pensavo l'altro giorno.....dall'altra parte del mare....stai a vedere che con queste giornate qualcuno ci sale lassù...

Ehehehe......finirà anche per te...... :lol: :lol:
Lange

Images: 1

Re: report dalla zumstein

Messaggioda Xymox » gio nov 03, 2005 15:55 pm

Cusna ha scritto:ieri io e due soci siam saliti alla zumstein dopo aver dormito al Biv. giordano raggiunto martedi da staffal, condizioni super con neve leggermente crostata in quota, trasformatain basso, neve dallo stolemberg in su ( canale aquila ancora un po secco) con traverso non banale. ghiacciao con buchi sospetti, infatti abbiamo sciato legati, non vi dico le botte per terra... in giro nessuno tranne noi tre in tutto il massiccio, rifugi chiusi, funivie pure, solo tre puntini sul ghiacciaio per due giorni...e dura tornare in ufficio...

Complimenti da un tuo "compaesano", andare in questo peirodo credo sia veramente favoloso.
Xymox

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni