CONDIZIONI ADAMELLO

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

CONDIZIONI ADAMELLO

Messaggioda ADALESSIO » ven set 16, 2005 12:49 pm

VORREI ANDARE SULLA CIMA DELL' ADAMELLO PASSANDO DAL RIFUGIO MANDRONE, GHIACCIAIO DEL MANDRONE RIFUGIO AI CADUTI DELL' ADAMELLO ,TRAVERSATA PIAN DI NEVE E CIMA, QUALCUNO SA DIRMI LE CONDIZIONI? CIAO GRAZIE
ADALESSIO

Re: CONDIZIONI ADAMELLO

Messaggioda Robycris » gio set 22, 2005 17:50 pm

Ciao.
Sono nelle tue stesse condizioni
Io dovrei salire tra due settimane(1-2 ottobre).L'unica cosa che so è che lunedi son caduti 40 cm di neve.
Fammi sapere se hai altre indicazioni.
Robycris

Messaggioda giaguaro » gio set 22, 2005 20:43 pm

io ci vado a fare un giretto sabato...tanto per fare un pò d'allenamento!
prometto che vi aggiornerò e magari posterò qualche fotina che non nuoce mai!!!
ciao ciao :wink:
...il limite è il cielo, nulla è impossibile!!!
giaguaro

Images: 4

Messaggioda n!z4th » gio set 22, 2005 20:58 pm

BELLE LE FOTINE... :wink:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda giaguaro » sab set 24, 2005 19:18 pm

come promesso...oggi ho fatto un giro in zona adamello!!!
splendida giornata con luci stupende per le foto..a dire la verità sono stato al cospetto della magnifica nord perchè avrei intenzione di farla e allora sono andato a controllare la situazione è un pò di tempo che io e il mio socio la monitoriamo!!!
cmq a chi aveva chiesto le condizioni: ha dato una spolverata di neve ma cmq in alto e inconsistente... crepi apertissimi almeno quelli che ho visto io( se consideriamo che sono a nord!!!!) io dico che se ci vuoi andare con una giornata come quella di oggi probabilmente te la facevi di corsa...poi dipende da dove vuoi salire...occhio ripeto ai crepi sono ben visibili quindi basta fa balà l'occ!!!
per il divertimento non so, mia semplicissima opinione è che andar per vie normali adesso è sicuramente meno divertente e sicuramente ti godi meno una salita che a inizio stagione cambia completamente condizioni!
vedi tu... comunque fammi sapere!
sempre a disposizione :wink:
...il limite è il cielo, nulla è impossibile!!!
giaguaro

Images: 4

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni